Θεοί | Theoí
di Animer_otaku

10/04/22, ore 17:54

Ciao 😊
Mi è piaciuta molto questa storia e l'abbinamento tra i personaggi di Inuyasha e i greci/romani.
Alla prossima

10/04/22, ore 11:07

Ciao, cara <3
Inizio la recensione dicendo che sono completamente d'accordo con te: Len crea meraviglie, i suoi lavori sono qualcosa di indescrivibile e merita tutto il successo che sta ottenendo!
Parlando della tua OS (pensavo che si trattasse di una long T.T), hai fatto un ottimo lavoro. Prima di tutto perché hai saputo caratterizzare al meglio i personaggi - tanti personaggi da gestire, quindi non è una cosa semplice - esternando i loro sentimenti, portando alla luce i vari aspetti delle relazioni.
Non sono una fan SessRin, ma devo dire che mi hanno tenuti incollati allo schermo e le scene di passione...wow! :D Anche perché Sesshomaru ne sa :P
I miei preferiti restano i MirSan, c'è poco da fare. Mi spiace che abbiano avuto poco spazio, ma comunque sei riuscita a far capire quanto si amino. (E non solo loro <3)
Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro. Questa finisce subito nelle mie preferite *.* a presto!
Dolce Sango91
(Recensione modificata il 10/04/2022 - 09:08 pm)