Un nuovo modo di respirare
di FlussoIndipendente

21/09/22, ore 21:11

Allora ci ho messo un po' ma per casini miei, la storia mi piace molto, belli entrambi i personaggi anche se speravo in una qualcosa di più ma siamo solo al inizio Sakura e Sasuke insieme fanno faville ma è solo che li adoro come personaggi. Per il resto bella storia come sempre.
Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é sciolto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Ha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo

( Solo un mattone è una casa ci siamo perse una decina di volte ma la recensione te la becchi quella delle "belle iniziative ProSasuSaku" quindi continua ;) )
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e come non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;)appena possibile si passerà anche all'altra è stupenda ugualmente.)
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Spero che tornieri presto con il continuo e altre nuove storie
Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente questi due capitoli, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene a ah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al inizio e ci sono molti capitoli e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie.

Un bacio!Grazie mille da Eco89 e NaruGaaXSasuSaku
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 09:27 pm)

29/04/22, ore 00:10

ahhh ma è perdition 😍😍😍😍 sei una grande!! non vedo l'ora di rileggerla tutta con i nuovi capitoli. sei troppo brava

09/04/22, ore 14:28

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storia un po'diversa, io non ho letto l'altra ma sai che non mi dispiace trovare nuove SasuSaku)
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))