This is a place where I feel at home
di pampa98

14/04/22, ore 10:08

Ed eccomi anche qui ** e come ti dicevo, mi piace considerare questa il seguito dell'altra ahahaha, con Thorin che finalmente è tornato in sé e ha perdonato Bilbo, anche se lo hobbit ancora non ne è consapevole.
Per prima cosa, grazie, grazie di cuore per aver scritto una fix it. Io non sono sicura di aver mai sofferto così tanto per una coppia come con la bagginshield. Sostanzialmente vivo di fix it, in un universo parallelo come quello della tua storia dove è andato tutto bene e i due vivono insieme felici e contenti.
Poi beh, per me protective!Thorin (assieme a protective!Crowley) è tipo la vita, e ho fangirlato male nel leggere del pezzo dove si preoccupa per Bilbo, una volta visto che era stato ferito çç. That's amore. Direi che si può considerare il passato completamente dimenticato, insomma.
Poi aaaaaaaaah, Fili e Kili sono vivi, mamma mia, è troppo bello!! Sto impazzendo di gioia! Oddio, sì, Fili è ferito, ma sono stata fiduciosissima che sarebbe guarito per tutta la lettura. E' bello vedere che finalmente le ostilità fra nani ed elfi comincino a calare, ora che entrambi hanno capito chi fosse il vero nemico, e considerando quanto Legolas e Tauriel abbiano fatto per la compagnia di Thorin.
Ho trovato poi super dolce vedere come quest'ultimo ci tenga ad avere Bilbo accanto a sé ma allo stesso tempo si preoccupi per la sua incolumità intimandogli di andare a riposarsi ♥
Ovviamente la mia parte preferita arriva alla fine, quando finalmente i due riescono a dichiararsi a vicenda i propri sentimenti e Bilbo decide di rimanere a Erebor con la sua nuova famiglia. Io ero tipo *______________________*
E LOL, sì, decisamente a Erebor c'è bisogno di porte e di spiegare ai nani il concetto di privacy, uhahaahah.
Grazie di cuore anche per questa storia!
un bacione!

Bennina