Yours to hold
di Lartisteconfuse

12/03/23, ore 10:55

Anche questa storia mi è piaciuta tantissimo awwwwww 🥲🥲🥲🥲🥺🥺🥺🥺🥺🥲🥲🥲🥲🥲
I siparietti di Katsuki con i genitori sono super ic e mi hanno fatto ridere un sacco, il graduale avvicinamento con Izuku l’hai gestito in modo credibile, i primi gesti di tenerezza che si scambiano prima di dichiararsi mi hanno fatta sciogliereeeeeee tipo l’abbraccio quando Katsuki ha la febbre 🥲🥲🥲🥲
Veramente tenerissima questa storia (nonostante la tematica di partenza), una iniezione di serotonina di cui avevo bisogno ❤️ Grazie per averla condivisa!

03/05/22, ore 23:12

Adoro l'accuratezza con cui scrivi, finalmente qualcuno che riesce a trattare certi temi rendendoli giustizia. Molti parlano di rapporti tossici e traumi nelle storie ma pochi riescono a renderli veri, prendendo tempo per elaborarli. Complimenti sto adorando la storia❤️

26/04/22, ore 19:55

Ciao! Ero titubante quando ho iniziato a leggere questa storia, in realtà ci ho messo un po' per decidermi, ma alla fine ho fatto davvero bene ad iniziarla perché mi ha preso subito! Ci ho messo un po' anche per decidere di recensire... Comunque, vedere il nostro Kacchan in una situazione del genere è...strano, strano nel senso buono del termine, alla fine è un essere umano anche lui ed anche lui ha delle debolezze, come tutti. Mi piace davvero!
Sono davvero combattuta, da una parte spero che tu metta i capitoli rimanenti tutti insieme tipo adesso, ma da l'altra parte aspettare ti crea quella sensazione di appagamento in più quando leggi un capitolo, perché ti sei fatta dei film mentali, hai delle aspettative e vuoi vedere se avevi ragione o no e bhe è sempre un po' triste quando le cose finiscono...non so se questo discorso ha davvero senso! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi piace un sacco!!! Alla prossima, baci!

19/04/22, ore 14:14

Buongiornooo. Sapevo che avrei odiato questo capitolo: il mio odio per Harada aumenta sempre di più, usa e manipola un ragazzino e i suoi sentimenti per una stupida sfida e per sentirsi grande e potente, lo stai caratterizzando bene rappresenta perfettamente una persona che potrebbe benissimo esistere nel nostro mondo purtroppo. Bakugou sta venendo usato, pensia sia colpa sua se non riesce a mettere a nudo i suoi sentimenti, pensa che quello che dice Harada sia giusto e che è lui troppo insicuro quando invece non è affatto vero. Harada la sforzato di fare qualcosa che Kat non voleva e purtroppo il giovane ragazzo non riesce a capire quanto sia sbagliato a causa della sua inesperienza ma
anche perchè colpito dalle parole taglienti di Harada che essendo un esperto della manipolazione riesce proprio a colpire nel segno e nei punti più profondi. Nonostante l'ho odiata la smut l'hai descritta davvero bene, non male. Per un attimo ho pensato se al posto di Harada ci fosse stato Izuku, lui avrebbe fatto le cose con calma, non avrebbe mai sforzato Bakugou, e al solo pensiero mi piangeva il cuore. Bene, capitolo super anche se parecchio odiato e ci vediamo al
prossimo :)

18/04/22, ore 01:18

oddio già vedo il tossico, Deku fai il bravo eroe e salva Kat.

16/04/22, ore 00:59

Buona serata, capitolo fantastico anche questo. Purtroppo qua si posso vedere benissimo le vere intenzioni di Harada. Devo dire che è una persona meschina e manipolatrice; mi dispiace molto per Kat, ho molta ansia e paura per il prossimo capitolo, il nostro ragazzo esplosivo non si merita questo come qualsiasi persona che ha subito "relazioni" del genere. Sono dell'idea che la persona che però riuscirà a riparare Katsuki, perchè sono certo (anche dall'avviso che hai messo) che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto, sará Izuku. Lui lo aiuterá ed insieme avranno un rapporto sano e genuino pieno di amore ed affetto. Comunque il fatto che Izuku soffra a causa di questo manipolatore mi da' una grande rabbia, è ingiusta come cosa, non vedo l'ora che Izuku possa avere la sua "vendetta" (se si puó dire) mettendosi con Katsuki. Si, io spero troppo hshaha. Grazie per avermi donato molta ansia e ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/04/22, ore 10:09

Alloraa, apparte che ho letto questo capitolo a scuola ma dettagli hihihi. Già Harada non lo vedo di buon occhio, come si comporta, quando faceva le faccie offese, come se volesse far sentire in colpa Katsuki dei suoi gesti di insicurezza e in un certo senso, comr una richiesta muta, lo costringeva a fare cose che al povero Bakugou lo mettevano a disagio, ma lui non è mai stato in una relazione e questo comporta questa grande confusione e i dubbi sulle reazioni di Harada. Ho giá paura di quello chr potrebbe accadere a Bakugou, spero che Izuku scopri poi più dettagli della relazione e la faccia cessare al più presto. Siamo solo all'inizio ma questo é già un capanello d'allarme. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo, a presto :)

12/04/22, ore 23:17

Buonaseraaa, ho letto questo primo capitolo proprio ieri sera, ma dono svenuto dalla stanchezza quindi mi tocva recensirlo oggi. La trama mi ispira molto: di solito Izuku è quello che viene monopolizzato e visto come una figura debole, mentre qui vediamo il contrario. Sono felice che almeno il nostro Deku qui venga trattato come un pari di Kirishim da parte di Katsuki, anche se non vedo l'ora di vedere come si svilupperá la storia. Hagakure me la immaggino così fangirl pronta a fare gossip con tutti, la adoro ahahah. Per il resto aspetto il continuo :)