A mosca cieca
di little_psycho

13/07/22, ore 19:01

Questa storia è stata una lettura davvero...non so in qualche modo tra il difficile e il bello. Non perché sia difficile da leggere anzi ma solo pk non finiva più e sono abituata alle storie con vari capitoli brevi (insomma problemi miei). Cmq mi è davvero piaciuta

22/04/22, ore 13:20

non cercavo nessuna storia,a dire la verità stavo rileggendo la tua one shot "you spin me round" e sburciando un po' mi sono imbattuta in questa meraviglia!
ero un po' scettica sulla base di daredevil,perchè per quanto riguarda le bakudeku ho sempre preferito leggere cose riguardanti l'ambito dell'anime/manga,ma hai incastrato tutto alla perfezione e certe frasi mi hanno colpita talmente tanto da farmi venire gli occhi lucidi.
mi piace pensare che in qualsiasi modo vengano mischiati gli ingriedenti kacchan e deku in qualche modo siano sempre collegati.
"c'era un ragazzo.." solo a pensarci ho i brividi!
il modo in cui hai descritto toshinori in qualche modo rispecchia ciò che ho sempre pensato io,ma che chiaramente non sono mai riuscita ad esprimere bene.
ti ringrazio davvero tanto per questa perla,spero davvero che scriverai di nuovo qualcosa su questa ship