Senso di rassegnazione
di InsaneMonkey

15/05/22, ore 10:38

Ciao, sono capitata per caso su questa tua breve storia - o meglio riflessione -, e devo dire che mi sei arrivata al cuore. Non è semplice come cosa, anzi. Mi sono ritrovata nelle tue sensazioni ed emozioni. Ho vissuto le stesse emozioni un po' di tempo fa, e proprio poco fa mi sono lasciata con una persona (4 anni di relazione) e mi ci ritrovo molto al contrario. Ti ringrazio per aver scritto questa storia...se ti può interessare, ne ho scritta una qualche anno fa in cui mi è capitato di precipitare in un dispiacere simile con qualcuno a cui ho tenuto tanto. Era sul mio vecchio profilo Zuccherina_00, si chiama "Mi manchi". Ecco, ti auguro un buon weekend e spero che riuscirai a rialzarti e vedere giorni più spensierati.
Un abbraccio 😘

19/04/22, ore 17:17

Quando ti leggo sembra di leggermi, perché le tue parole esprimono ciò che fatico ad esternare e tu non solo riesci a farmi instaurare un dialogo interiore con quella parte di me con cui fatico a fare i conti, ma ci riesci anche bene artisticamente parlando ed è sempre bello e struggente leggere quello che scrivi.
"uno strascico stanco di un passato emotivamente doloroso", forse è proprio questo quello che ci rimane, uno strascico stanco che brucia e continua a farci ardere il petto, perché sopravvive ai "no" e i "basta" di noi uomini, che ci illudiamo di poter controllare i nostri sentimenti.

Complimenti, bravissima come sempre.

-Bigin