Young Blood
di Ashla

11/05/22, ore 21:10

Buonasera
Non starò qui molto a presentarmi perché l'ho già fatto e perché hai una memoria migliore della mia e a quanto pare non era necessario.
Quindi ben ritrovata :)
Arrivo con la mia solita puntualità inesistente che ben mi contraddistingue --perché sono tante cose ma non incoerente-- anche io in fine a recensire. Avevo notato la storia già quando era uscita, ma non ero assolutamente nel mood o nello spazio mentale per partecipare ad una storia. Lo sono ora, ti chiederai, mhmmm forse. Sempre morta dentro, ma il neurone é impazzito e si é messo a saltellare quando l'ha rivista, forse anelando ad ogni briciolo di intrattenimento trovabile. C'é da dirlo, infatti, una storia del genere, basata sull gossip e il drama, é molto probabilmente la cosetta giusta per dare una scarica al mio cervellino avvizzito (magari cosí realizza che c'é una sessione in arrivo, sarebbe utile ecco).
Ora io non voglio fare quella che prenota i personaggi e scappa, mi sembra quindi doveroso spendere due parole su quanto abbiamo visto della storia fin ora. Premessa: non ho visto Bridgerton (o letto), ma so alcune dinamiche e cose perché mia madre e sorella ne parlavano a tavola, fine permessa. Allora, l'idea di per sè penso sia una figata. Inoltre penso che si sposi a meraviglia con il mondo di HP, sia per l'isteria del sangue puro (che aggiunge ancora piú drama) ma perché un contesto storico va a toppare quegli squarci di trama che okay fanno aesthetic ma davvero pure le penne a sfera non possono usare, suvvia per favore--
Quindi da subito ho pensato il connubio fosse ottimo.
Sui personaggi ancora non posso spendere troppe parole, non avendoli ancora inquadrati bene, ma posso dire a mani basse che i nomi hanno il mio totale appoggio. Dirò inoltre che Ulysses é estremamente sospetto, e forse sono io che guardo troppo nelle cose, ma ho già le mie idee complottare (per la serie "storia easy per staccare il cervello", missione fallita. Daje) che ti comunicherò poi, come anticipato, forse piú avanti, quando avrò piú dati (perché ora come ora mi sto basando effettivamente un po' sull'aria fritta).
In ultimo ci tengo a dire che da quel poco che si é visto, ho apprezzato lo stile in cui é scritta la storia. É semplice e svorrevole, ma ha anche quel briciolo di ricercato che fa tutto piú vintage. Questo é dato principalmente dai dialoghi, che mi sono molto piaciuti: molto spesso non si bada a queste cose e i personaggi parlano tutti uguale, o i contadini con dizione perfetta e i ricchi come scaricatori di porto, insomma, sono sottigliezze a cui magari non si bada, ma quando curate bene danno davvero un tocco di qualità, quindi complimenti!
Quindi, passando alla parte succosa, le mie domande te le ho fatte già, e quindi ti lascio le prenotazioni definitive, sperando davvero di riuscire a finirne almeno una in tempo, dovrei, giuro.
- Una ragazza ex Grifondoro, penso 19 anni? Non una neo diplomata ecco--
- Un ragazzo ex studente di Ilvermory (devo ancora scegliere la casa) di penso circa 23 anni.
Penso di aver detto tutto quello che avevo da dire! Ti lascio e corro a fare la scheda!
Peace out ✌
Ebe
(Recensione modificata il 11/05/2022 - 09:16 pm)

05/05/22, ore 18:33

Non lo dovrei fare. Mannaggia se non lo dovrei fare. Troppo tardi.
Ciao cara, sono giorni che cerco di resistere, ma sento continuamente blaterare mia sorella e quindi perché no? Passiamo di qua.
Non ho mai visto Bridgerton, so in generale di cosa parla ma amo molto l'ambientazione. I tuoi oc sono molto carucci e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al ballo delle debuttanti. Per questo, se non è un problema, vorrei proporti:
- ragazza, 21 anni, ex-Corvonero, Purosangue.
Se tu avessi troppe richieste di donne, cambierei la scelta per:
- ragazzo, 26 anni, ex-Serpeverde, Purosangue
Fammi sapere e spero di non essere in ritardo. Ciao ciao
B.

03/05/22, ore 19:00

Ciao Ashla, piacere di conoscerti!
Parto col dire che mi dispiace giungere ad iscrivermi così tardi, onestamente sono stata molto indecisa se farlo o no a lungo dopo aver notato la storia ma infine ho deciso di provarci: non sono un’assidua fan di Bridgerton ma della storia inglese e in particolare dell’epoca georgiana sì, perciò alla fine resistere è stato impossibile. L’800 non è un periodo facile di cui scrivere, così lontano dalle nostre abitudini e dal nostro modo di pensare e vivere, quindi complimenti non solo per l’idea ma anche per aver deciso di cimentarti in una storia di questo tipo.
Venendo al Prologo, devo necessariamente fare una nota di apprezzamento ai nomi dei tuoi OC, entrambi bellissimi, in particolare Ulysses, avendo un forte fetish per la mitologia greca *.*  Per ora non mi sento di sbilanciarmi troppo sui tuoi fratellini ma Ariadne sembra una ragazza veramente dolce, un vero tesoro, e in generale entrambi sembrano davvero molto ben inseriti e coesi con il contesto storico-sociale in cui vivono, quindi complimenti.
Credo che tu abbia già ricevuto diverse richieste per delle ragazze e mi rendo conto che forse un ragazzo ti farebbe più comodo, ma temo di riuscire generalmente meglio con le donne e di non avere particolari idee per un signorino al momento, quindi vorrei mandarti una ragazza britannica di 20 anni, direi Purosangue, se per te non è un problema.

Grazie in anticipo, a presto e buona serata,
Signorina Granger

03/05/22, ore 11:58

Ciao Ashla!
Ci conosciamo indirettamente perché partecipiamo entrambe ad alcune Interattive. Piacere di conoscerti e scusa se mi paleso solo ora, ma fino all'ultimo momento sono stata indecisa se propormi o meno. Alla fine però non ho resistito, anche perché ho notato che hai prorogato la scadenza al 14 maggio e quindi.. ci voglio provare!
Dunque, ho finito da poco di vedere la seconda stagione di Bridgerton e inutile dirti che la Kantony mi ha conquistata e in generale la seconda stagione mi ha emozionata di più rispetto alla prima. Vabbè inutile dirti che sono molto attratta dall'ambientazione della tua interattiva. I tuoi OC sembrano ben costruiti: Ariadne sembra proprio una fanciulla dolce e Ulysses un'adorabile fratello maggiore. Complimenti poi per la scelta dei nomi, che richiamano la mitologia classica greca. Sono proprio curiosa di vederli alle prese con il Gran Ballo delle debuttanti!
Venendo a noi, mi è venuta in mente un'idea e spero che possa piacerti. Pensavo di proporti un fanciullo olandese, purosangue di 20 anni, figlio di un diplomatico olandese appena eletto ambasciatore presso la relativa sede inglese. Quindi la sua permanenza sul suolo inglese sarebbe più che giustificata. Ti potrebbe piacere l'idea? Aspetto una tua conferma e mi metto subito all'opera, visto che il tempo stringe!:)

Grazie in anticipo e complimenti per l'idea!
P.S. se possiedi un account IG potrebbe arrivarti una mia richiesta:)

02/05/22, ore 11:19

Ciao e piacere di conoscerti!
Ero alla ricerca di una storia ispirata a Bridgerton (serie che mi ha conquistata fin da subito) e non sai che gioia quando finalmente sono incappata nella tua.
Ti propongo due OC:
- una damigella Mezzosangue (ma formalmente Purosangue, poi ti spiegherò dettagliatamente nella scheda), Corvonero, di 18 anni;
- un gentiluomo Purosangue, ex Serpeverde, di 23 anni.

Sappi che sono curiosissima di scoprire come svilupperai il tutto.
A presto

01/05/22, ore 19:52

Ciao Ashla e piacere di conoscerti innanzitutto, io sono Anne e sono stata assolutamente e irrimediabilmente incuriosita dalla tua storia! Che dirti? Credo che il contesto sia favoloso e tu scrivi veramente bene, inoltre Ariadne e Ulysses sembrano bellissimi e pregni di tante splendide qualità ma per entrambi ci sono misteri da svelare: la fanciulla mi è sembrato si sentisse osservata in certi momenti e il fratello - per ragioni per ora taciute- appare evidentemente recalcitrante all'idea di matrimonio.
Entrambi sembrano però molto gentili, si evince da come trattano gli elfi e vista l'epoca non è cosa scontata, e attaccati alla famiglia. Naturalmente io me li sto immaginando ma sappi che non vedo l'ora di conoscere i pv scelti per loro :D.
Ora, venendo a noi, capisco perfettamente il fatto che l'idea della serie sia stata stuzzicante: io l'ho vista e devo ammettere che è una specie di dipendenza una volta iniziata la visione XD.
Se per te va bene, vorrei proporti un personaggio (due con i tempi ridotti che ho sarebbe veramente folle XD), ma lascio a te la scelta perché sono una ritardataria cronica e voglio assolutamente porre rimedio in qualche modo XD:
- una fanciulla mezzosangue sui 18 anni, per la casa tutte tranne Grifondoro XD.
- un giovane purosangue, 26 anni, di origini inglesi per parte paterna e turche per parte materna (ho letto la sezione di approfondimento e non ho domande, sei stata cristallina e gentilissima e prometto di rispettare le tue direttive con accuratezza!), probabilmente lui sarà ex Grifondoro o Tassorosso.
Detto ciò, dimmi ciò che ti occorre e svilupperò l'idea che ti serve di più :D. Ah, un'ultima cosa: mi sa che ci siamo già incrociate, sei la mamma di Mayuri? Ash è mio XD, che bello si conoscano!:D <3
Ancora complimenti, buona domenica e a presto
A.

01/05/22, ore 15:05

Prima di tutto mi presento, mi chiamo Chemy ed è un piacere conoscerti (anche se credo che partecipiamo a una o forse due interattive insieme, ma non vorrei sbagliarmi).
Avevo adocchiato la storia già da un po’, ma a causa di un esame che ho sostenuto martedì e il mio compleanno che avvenuto venerdì non sono riuscita a recensirti prima.
In ogni caso, volevo farti i complimenti per l’idea di prendere ispirazione dalla serie Bridgerton; io non l’ho vista, ma ho letto il primo libro (“Il Duca e io”) da cui è tratta la storia di Daphne e Simon e, ovviamente, me ne sono innamorata. Ammetto di essere una grandissima fan delle storie d’amore ambientante nell’epoca Vittoriana e vedere un’interattiva che si svolge proprio in quel periodo storico, incentrata sull’alta società inglese, mi ha fatto squittire di pura gioia. Quindi grazie davvero per aver deciso di cimentarti in un’impresa simile.
Ho appena concluso la lettura del secondo prologo e ho apprezzato molto il primo pezzo, in cui ci hai dato modo di conoscere meglio Ulysses (che nome particolare e altisonante, perfetto per l’epoca; adoro!) e la sua avversione alla sola idea di prendere moglie. Bene benissimo, insomma. Mi è piaciuto il suo imbarazzo nell’apprendere che il suo saluto, diretto al ritratto del padre, sia stato osservato da un elfo domestico, come ho davvero apprezzato il fatto che si sia messo a suonare il pianoforte per la madre, non credo che molti figli, soprattutto capi di famiglia come lui si sarebbero prestati a fare una cosa del genere. Sono davvero curiosa di vedere Ulysses cambiare opinione nel corso della storia e innamorarsi, almeno spero che ciò avvenga.
Ariadne, come il fratello, mi pare molto sveglia, gentile e tenace, oltre che estremamente aggraziata, io quando faccio colazione sembro un orso, non riesco a connettere finché non mi sono bevuta il mio benedetto caffè latte. Ho molto apprezzato che nella lettera tu abbia tenuto un linguaggio più alto e ricercato; benché siano fratelli è normale che si scrivessero in quella maniera (nonostante si percepisca l’affetto che li lega, ben inteso), soprattutto gli aristocratici e quindi ho davvero gradito questa tua attenzione al dettaglio (aver letto tanti harmony nella mia adolescenza è servito a qualcosa alla fine). La gentilezza di Ariadne poi si riscontra nuovamente nel modo in cui tratta la sua elfa Cassy, davvero adorabile. Ora sono davvero curiosa di sapere chi abbia assistito alla passeggiata a piedi nudi, con relativa caduta con incantevole risata cristallina <.<
Allora so di essere arrivata a ridosso della scadenza e che quindi hai già molte iscrizioni, ma a me sono venute delle idee per due personaggi e, se per te non è un problema, te li propongo, poi ovviamente dimmi tu quale ti serve di più:
- Uomo, 28 anni e Purosangue
- Donna, 18 anni e Purosangue
Aspetto tue notizie per sapere con quale scheda partire. Grazie mille in anticipo e buona domenica.
Chemy

28/04/22, ore 23:18

Buongiorno a te, buongiorno a me, buongiorno a chi non c’è,
Mi presento, sono un’incognita, per ora Brucaliffo.

Vabbè, lascio stare queste citazioni fuori luogo e ti saluto e mi presento come si conviene oddio, come si conviene, forse mi sono fatta troppo trascinare dall’ambiente della fic, io sono Art.
Ho letto con piacere il premessa e primo capitolo, che hanno risvegliato in me la frivola passione per le feste, gli abiti e le storie ambientate negli ambienti nobili del 1800, per quanto non abbia mai visto Bridgerton, e mi iscrivo, sperando di farcela nonostante il ritardo colossale nel trovare la storia.
Ti propongo dunque una bella signorina, Corvonero, 18enne, purosangue.

Bene, finiti i piacevoli obblighi, passiamo alla mia piccola recensione del capitolo.
L’idea di presentare il concetto del ballo delle debuttanti con un simpatico articolo di giornale mi è piaciuta assai, meglio di un lunghissimo e pesante spiegone, poiché ha rappresentato una spiegazione esaustiva ma fresca e frizzante acqua Ferrarelle, fresca e frizzante per grandi e piccini.
Il personaggio di Ariadne sembra molto interessante, soprattutto il suo rapporto con Ulysses (inoltre, non posso fare a meno che approvare in pieno la scelta dei nomi, che condivido del tutto).

Quindi, sono curiosa di vedere come andrà la storia, inizio già il tifo sfrenato per la mia piccolina, anche se è ancora un embrione, e ti saluto,
Tua, Art.
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 11:35 pm)

27/04/22, ore 16:51

Ammetto di aver aperto questa storia perché ne cercavo una ad OC... poco tempo libero per scriverne una io, ma almeno così c'è il piacere della sorpresa! La trama è interessante, sono curiosa di leggere di questi maghi dell'800 e dei loro intrighi. Sui personaggi presentati non mi pronuncio, sapendo troppo poco; l'articolo di giornale mi è sembrato molto carino e mi chiedo se Lady Foxworth sia un'antenata di Rita Skeeter XD
Mi piacerebbe tanto affidarti Bader, anche se è un personaggio un po' complicato: è un ragazzo di 18 anni adottato da un purosangue e cresciuto come tale, ed in effetti lo è anche biologicamente, ma non ne ha la certezza essendo orfano (se lo accetti scoprirai perché) e ha un aspetto androgino che gli permette di passare per ragazza, tanto che si identificherebbe più come debuttante che come pretendente.
Aspetto di sapere se Bady è adatto per la tua storia.
A presto,
I_love_villains

24/04/22, ore 20:24

Ciao Aiko ( o preferisci Ashla?) Piacere di conoscerti :) forse ci siamo già incontrate in qualche interattiva, ma è sempre bene presentarsi. Devo dire che questa interattiva mi era sfuggita i giorni scorsi e solo ieri, con la pubblicazione del capitolo con domande e risposte, mi sono resa conto che avessi pubblicato; pazzesco, perché proprio recentemente discutevo con delle mie amiche di efp del fatto che mi sarebbe piaciuto partecipare (o addirittura scrivere, ma quello è tutt'altro discorso) ad una storia dalla linea prettamente romantica. Ti assicuro che per me è un evento davvero inusuale, non posso proprio dire che di norma questo sia il mio genere.
E per altro no, non ho nemmeno mai visto Brigerton, ma a quanto ho capito non è necessario aver visto la serie per partecipare alla storia, quindi ben venga!
Ora parlando prettamente del capitolo, seppur breve è stato sicuramente d'impatto: la tua scrittura è efficace, priva di sbavature e per altro bene inserita nel contesto storico, quindi complimenti davvero! I personaggi, invece, non mi sono ancora molto chiari, ma il rapporto fra Ariadne e Ulysses appare complice e sincero, mi è piaciuto come sei riuscita ad impostarlo! Inoltre l'idea dell'articolo è davvero piacevole e contribuisce a creare la voglia di immergersi in questa tua storia di rosa vestita :)
Venendo a noi, ovviamente sono qui per tentare la selezione e vorrei proporti una ragazza di 18 anni, purosangue e se il tempo non risulterà tiranno, un ragazzo di 24 anni, sempre purosangue. Mi spiace per questa recensione volante, ma la preparazione della cena mi aspetta.
Attendo un tuo cenno e intanto ti rinnovo i complimenti. A presto!

Bri

24/04/22, ore 13:34

Ehilà!
Allora passo per questa storia sia perché adoro addentrarmi in mistici periodi storici che non mi sono vissuta e sia perché in realtà mi sono persa Ladies Quidditch Club perché sono cretina e troppo pigra per essere così impegnata (traducibile in: mi dimentico le cose). Inoltre sono presa molto bene perché si presuppone una storia leggera e interessante al punto giusto, proprio un toccasana per il periodo più movimentato dell'anno. Adoro alla follia creare OC su OC, conoscerne di nuovi e vederli interagire. Spero di conoscere meglio Mercury (nome peculiare mi piace) e Ulysses -- ma per caso questi due pargoli provengono dalla variante della famiglia Black in questo universo? AHAHAH
Okay, io punto al farla finita e dunque mi butto sul proporti 2 OC: un maschio e una femmina purosangue, di età ancora da decidere. Una cosa è certa, cercherò di contenermi AHAHAHAH sto notando che creo personaggi troppo eccentrici e complicati, dovrei rilassarmi un po'.
Beh, che dire? Spero che vada bene come proposta :)
Ho letto anche le risposte nel capitolo successivo, e mi sono chiarita qualche dubbio!

23/04/22, ore 12:56

Ciao carissima! Questa storia ha attirato tantissimo la mia attenzione! Il tema è super intrigante e l'idea del ballo delle debuttanti è molto originale, non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Vorrei proporti un oc, ma volevo chiederti delle cosine perché... sarebbe mezzosangue. E' un oc che già avevo usato per un'interattiva, ma è stata sospesa e il mio bimbo non ha trovato fine. Quindi, se andrebbe bene, avrebbe 19 anni, mezzosangue, maschio, ex-Corvonero. In caso fammi sapere e, se va bene, se hai relative info che devo sapere essendo Mezzosangue. In caso contrario, lo trasformo in Purosangue. Era stato creato per una storia ambientata in quel periodo, quindi non sarebbe difficile da riadattare. A presto! Bacioni,
__Dreamer97
(Recensione modificata il 23/04/2022 - 12:59 pm)

22/04/22, ore 20:20

Cito la grandissima Bea esordendo con: non dovrei essere qui, proprio no, però ovviamente eccomi qui comunque, direi benissimo.

Ciao, che piacere leggerti!
Avevo visto alcuni giorni fa la storia, ma purtroppo tra una cosa e l’altra sorvolando sul fatto che sto pure poco bene, ma d’altronde le sfighe arrivano sempre tutte insieme no? non sono riuscita a passare qui prima e, nonostante abbia in realtà moltissime altre cose da fare, ho finito gli esami che avevo da dare in questo periodo e perciò perché non imbarcarmi in un’altra interattiva?
Partiamo dal presupposto che non ho visto Bridgerton nonostante sia praticamente ovunque, Netflix e Instagram cercano di propormelo allo sfinimento, ma finora non ho avuto tempo nemmeno per respirare e perciò… in ogni caso ho ben chiaro di cosa parli e il tema che hai deciso di trattare e il periodo storico mi piacciono molto, per di più tutto questo insieme di cose mi rimanda un po’ anche all’atmosfera di Orgoglio e Pregiudizio che amo alla follia, perciò non posso che trovare molto carina e appetibile la tua idea. Per quanto riguarda il prologo ho apprezzato molto l’articolo di giornale che hai inserito e l’ho trovato ben scritto e accattivante, inoltre la tua Ariadne già ha attirato la mia attenzione e la trovo adorabile, non vedo l’ora di conoscerla meglio e di conoscere anche suo fratello Ulysses che sembra essere un bel peperino (tra l’altro meravigliosa la scelta dei nomi, è stata assolutamente apprezzata)!
Come ti dicevo non dovrei proprio essere qui, però ho una OC che avevo mandato ad un’altra storia che ovviamente non è mai andata avanti che sarebbe perfetta per il contesto ed essendoci estremamente affezionata mi piacerebbe molto vederla prendere vita e perciò viste le ottime premesse non potevo che provare a partecipare alla tua storia. Perciò l’oc che ti propongo sarebbe una signorina di 21 anni (si, è un po’ vecchietta rispetto alle altre, ma sarà spiegato il motivo nella scheda, non temere) purosangue; eventualmente avrei anche la scheda del cugino da riadattare, ma non so se farò in tempo, quindi per il momento ti proporrei soltanto lei, in caso ci possiamo sentire più avanti per la seconda scheda. Per quanto riguarda la mia scheda vorrei anticiparti delle questioni per sentire la tua opinione, ma per questo non c’è fretta, magari ci possiamo sentire con calma qui su efp o su instagram, dove vai più comoda tu insomma.
Detto ciò mi complimento nuovamente per l’idea che, seppur semplice è veramente carina e ti auguro il meglio per la storia, ci leggiamo presto,
fran x

21/04/22, ore 19:06

ciao, ho trovato per caso questa storia, e sarei curiosa di partecipare.
intanto starei su un ragazzo e una ragazza, magari due fratelli gemelli stavo pensando, di circa 20 anni, e mezzosangue.
ciao

21/04/22, ore 18:47

Non dovrei assolutamente essere qui ma okay.
Lo so, pssima presentazione a parte a mia discolpa non so mai come iniziare le recensioni, le prime in assoluto poi ancora peggio.

Devo dire che sono piuttosto sorpresa di vedere una storia interattiva tra l'altro notata pure in ritardo, una volta comparivano come funghi mentre ora sono rare (il che è meglio sotto un certo punto di vista, meglio poche che vadano avanti piuttosto che decine che si fermino alla selezione OC), e sono sincera, sono stata molto indecisa se fare o meno la recensione, non per la storia in sé, dell'idea parlerò a breve, ma perché come partecipante alle interattive penso tu possa capire la frustrazione di mandare un personaggio, scrivendo la scheda (cosa per cui io perdo pareggio tempo) e affezionandosi poi all'OC e poi vedere la storia mollata là. Per questo motivo sono diventata parecchio selettiva ultimamente e ho smesso di partecipare diciamo compulsivamente. Detto questo però penso anche che se non si dà mai un'opportunità alle "nuove autrici" (passami il termine) nessuno scriverà più interattive, il che è un peccato. Per l'avere due storie in corso io non lo vedo come un problema, anzi secondo me avendone due se non hai ispirazione per una poi comunque scrivere l'altra quindi è anche produttivo avere due progetti su cui concentrarsi, anche per variare un po'.
Dopo questa premessa inutile passiamo alla trama: non ho visto Bridgerton lo avevo iniziato con mia madre ma poi lo ha continuato mentre ero al lavoro e per principio (dopo che non faceva che dirmi quanto fosse bello) non ho più voluto continuarlo, ma non appena vedo l'ottocento io sono rapita perché amo questo periodo storico (soprattutto l'Inghilterra ottocentesca) con i balli, le feste e l'atmosfera...e tra scandali, intrighi, famiglie purosangue con segreti e con l'aggiunta di mezzosangue e nati babbani sono stata molto incuriosita dalla tua idea. E si, in particolare sono gli scandali ed intrighi ad attirarmi, insomma a chi non piacciono?
Del tuo personaggio, Ariadne (di cui adoro il riferimento classico/mitologico, come per il fratello), non so bene cosa dire ma sembra molto carina, in particolare quando arrossisce per lo sguardo con il coetaneo l'ho trovata tenera e molto umana, ma al tempo stesso anche forse spaventata(?) da tutta questa cerimonia imposta a cui non ha scelta, ma non è detto che alla fine non riesca a trovare la persona giusta, no?
Detto ciò, come avrai intuito, mi piacerebbe mandarti un personaggio. Sempre per il discorso di prima del "mi dispiace creare personaggi, affezionarmici e poi vedere le storie bloccate" vorrei mandarti un OC che avevo creato per una vecchia storia ma che mi piace tantissimo e mi è dispiaciuto tantissimo non leggere più di lui ma sento che questa possa essere la storia giusta. Si tratta di un ragazzo, di 23  anni e purosangue. Pensavo di renderlo anglo-americano infatti ha studiato sia ad Ilvermorny che ad Hogwarts ma, ho letto le regole, ovviamente c'è una spiegazione sotto, se vuoi possiamo discuterne per messaggio così magari vediamo subito se l'idea può andarti bene o meno. Oltretutto dovrei chiederti anche qualche altra cosina giusto perché ho visto il punto "segreti" e ho pensato di inserire qualche scandalo in mezzo. È un personaggio a cui tengo molto ma che forse si adatta poco all'ambiente mondano per il suo carattere ma spero che tu accolga comunque qualche cavaliere un po' improbabile nella tua storia.
Non penso di riuscire a mandarti un secondo OC perché sono presissima con il lavoro e da lavoratrice modello quale sono mi sono proposta per gli straordinari fino a fine mese quindi il tempo a disposizione è davvero poco considerando che devo anche recuperare un po' di recensioni arretrate.
Aspetto il tuo okay per iniziare ad adattare la scheda alla storia e nel frattempo spero davvero che l'idea vada in porto perché sarebbe un peccato visto che le premesse sono super carine.
A presto,
Bea🌷