Recensioni per
SETTER POCKY GAME
di DrkRaven

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/10/22, ore 22:34

Io ADORO tutto ciò 😳 L'idea di base MI FA VOLARE, le combinazioni che hai fatto anche! Le mie preferite indubbiamente quelle con Oikawa ahahahah chissà perché 😜 Soprattutto quella con Suga, mamma miaaaaaa! Kags poi talmente IC che faceva male leggerlo (che imbarazzo lol 🤣) Adorabile anche la scena finale, la BoKuro brotp è tipo il mio antidepressivo 😍
L'ho adorata, volo a leggere la seconda parte!

Recensore Master
05/08/22, ore 09:33

No vabbè, ma che genialata è stata 'sta fic?! StoMMMale adorissimooo🤣❤🌚
Tooru è diabolico - e grazie per rappresentarmelo sempre con gli occhiali da vista! E grazie per come lo descrivi sempre
Tobio smettila di sentirti una vittima sacrificale perché davvero: non sei credibile; infatti alla fine cedi e ti piace pure🌚 (si vede che la OiKage ti piace un botto!)

Mi è piaciuta un sacco anche la parte Suga Tooru, è una bella lotta di battute tra le due, su come Tooru cerchi di ammaliarlo e convincerlo e su come Suga gli risponda a tono, non arretrando di un passo.

Bravissima davvero!
Mi ha fatto venir in mente delle fanart - che non ritroverò mai più sigh sob - dove in quel caso era stato Kuroo a proporre qualcosa di simile, solo che invece del pocky si dovevano passare un pezzo di carta posato sulle labbra. C'era il momento Kuroo- Semi che era tipo wow!

Recensore Master
13/07/22, ore 14:40

Oddio ma che carina questa storia, leggera e divertente! Con coppie che non ti aspetti ma che funzionano tra loro perfettamente.
Tanti complimenti.
Un kiss Bombay

Recensore Master
01/05/22, ore 08:32

Ma come ti vengono in mente certe idee?
Mi sono divertita tantissimo con questa storia.
Oikawa è un pervertito ad inventarsi questa stupida superstizione per baciare tutti i setters che effettivamente sono uno più carino di un altro.
E con la lingua ha più valore!
Tutti ma proprio tutti pensano che sia una cosa da idioti, che la sfortuna non esiste. E se così non fosse? ahahhahhahahah
Divertente il fatto che il testimone lo passi Kogane a Tobio, lui ad Oikawa, Tooru che ha una voglia matta di baciare il bel Sugawara e ci riesce col suo fare ammaliante e manipolatore anche se Koushi è innamorato di Sawamura ed è una cosa seria. Suga si spinge fino a Tokyo per non rompere la catena e perfino Akaashi, razionale com'è, cede alla superstizione per poi presentarsi a casa di Kenma.
Kozume ha ragione: molto meglio con il proprio ragazzo.
Davvero complimenti: scritta benissimo!
Finisce tra i miei preferiti.
Corro subito a comprare qualche pacchetto di Mikado.

Recensore Master
23/04/22, ore 23:09

Adoro! Ho riso dall'inizio alla fine, il comitato è stato un colpo di genio e trovo i personaggi tutti molto IC.
Davvero una piacevole lettura.
Alla prossima🌻

Recensore Master
23/04/22, ore 19:23

Il fatto che tu non mi abbia avvertita che avevi postato questa GENIALATA anche qui mi offende. Se mi avevi avvertita e io ho dimenticato chiedo scusa XD
Non voglio copia-incollarti lo sclero di wattpad ma devo ripeterlo di nuovo, come cacchio ti è venuta?
A parte che è una cosa che vedo troppo, questa catena di Sant’Antonio malata con i setter che, chi più chi meno, sono fissati e fanno di tutto per la vittoria, ma poi le dinamiche! Così loro!
Sei stata FENOMENALE a caratterizzare ogni personaggio in maniera così precisa, erano loro! Erano loro e avevano le loro idee, i loro atteggiamenti, le loro fisime, ti giuro, un IC pazzesco!
Avverto, ovunque pubblicherai la metterò nei preferiti. Che sia ben chiaro!
Tantissimi complimenti, per l’idea e per la bravura!
Un bacione!!! <3<3<3

Recensore Master
21/04/22, ore 19:40

No vabbè cosa te lo dico a fare che questa ff è stupenderrima??
Io l’ho adorata veramente! Leggera simpatica travolgente!
La caratterizzazione dei personaggi è stupenda e poi le coppie formatasi sono strepitose. Che te lo dico a fare quali sono le mie preferite? Tanto già lo sai!!
Un gioco intrigante che solo gli alzatori conoscono….una idea geniale!
Mi sono persa una ship dell’anno precedente che avrei voluto leggere ah ah ah
Complimenti cara non deludi veramente mai
Ti abbraccio forte