I colori dell'inganno
di LuciaDeetz

10/03/23, ore 11:31

Davvero bellina questa poesia, la immagino proprio come una sorta di filastrocca che canta ad Asgard.🙂 Mi ha fatto piacere leggerla!

01/05/22, ore 12:31

Ciao 👀
Ma che bella poesia, mi piace molto. Anche io a volte ho tentato di scriverne qualcuna, ma il risultato non è mai stato così piacevole 🤣 mi ha dato molte vibes di una qualche protezione vichinga e mi è piaciuta tanto l'attenzione che hai dato ai colori, ma anche la neve, silenziosa, candida, bellissima (ma in effetti non così pulita se ci si pensa, anzi. Da quel punto di vista la definirei decisamente IMPURA 🤣). Penso che uno dei miei punti preferiti sia ptoptop il punto in cui parli dell'ambiguo rosso del tramonto o anche la maschera color zaffiro: bellissima quanto pericolosa. O vogliamo parlare anche dell'immagine di questa nave vichinga? Io ci di poesie ne leggo poche e ancor meglio so commentarle, però questo scritto vuole trasmettere delle atmosfere e un mood ben nrevido e ci riesce. È davvero molto affascinante, di fondo drammatica, però BELLA. Tra l'altro io ho sempre letto tipo testi in prosa, ma ho sempte trovato il tuo stile adatto anche ai testi in versi (e infatti ci avevo ragione lol). È stata una piacevole lettura.
A presto ❤️

Nao