Dancing in my storm
di Euridice100

30/04/22, ore 02:52

Ho maturato il sospetto che tu mi spii perché Lea è praticamente il mio doppio se escludiamo l'idiosincrasia per le fragole. Glielo perdono perché indossa magliette fighe che le mettono il mostra il decolleté.

Rieccomi qui a commentare questa raccolta che hai deciso di inaugurare con la versione femminile della coppia più bella di Jojo: ovviamente l'occhio non poteva che cadere, come avrai capito, su Lea: semplicemente fantastica nel suo cattivo umore perenne e le sue doti sociali ridotte al minimo da brava tsundere che non sa come approcciarsi alla fonte della sua cotta, ma le si vuole bene anche per questo. Morena, che lo dico a fare, è micidiale anche in versione commessa di sala da tè in fallimento, se non altro perché hai riportato la capacità della sua controparte ufficiale in questo contesto: me la immagino a scandagliare l'animo di una Lea ignara che, non se n'era resa conto, per lei è diventata un libro aperto. Il sogno sulle cerniere, poi, mi ha fatto ridere perché è stato come se avessi immaginato un'interferenza tra questo universo alternativo e quello canonico, una specie di "contatto" tra due mondi che condividono la sostanza ma non la forma. E dato che gli universi alternativi sono praticamente milioni, perché mai questa one shot non può essere canonica?

Menzione d'onore alle "bizzarre avventure oniriche di Lea".