Suburban girl
di tom angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/09/09, ore 00:45

sn una nuova fan....ciaoooo mamma mia qsta storia mi ha travolto sn rimasta veramente colpita dalla trama.....in qst'ultimo chappy si vede tt la sofferenza di bella e i suoi scheletri nell'armadio ke spingono x uscire.....eddy delicato km sempre l'ha ferita anke se kmq aveva capito ke lei è fragile....nn capisco xkè gli abbia dovuto risp in quel modo....kissa se adesso la ks gli sarà + chiara....kmq x fortuna ke è arrivata alice.....ahhh agg presto mi raccomando un bacione

20/09/09, ore 00:29

=)..Ok allora per i chiarimenti riguardo a quei punti aspetterò..ma mi chiedevo..bella nella frase"Tranquilla Angie a me i ragazzi come lui non interessano più"cosa voleva dire?mi spiego..lei si era precedentemente innamorata di uno così?altra domanda..ma bella a phoenix era un pò come edward?nel senso..se la faceva con tutti ed era menefreghista,superficiale(blablabla)almeno in apparenza?vabbè..un bacio,alla prossima.ciao!!

13/09/09, ore 21:15

Ciao!!! mi piace molto la tua storia, e devi aggiornarla, perchè voglio assolutamente sapere come finisce!!! finisce tipo twilight? Bella scopre che sono vampiri? dimmelo xd xd xd e per dirmelo c'è un solo modo!!! aggiorna!!! ciauuu

13/09/09, ore 20:17

ciao,anche questo capitolo è molto bello..ma lei abita in una macchina?e come fa a lavarsi?e per mangiare va sempre da qualche parte a comprare cose già pronte?ok..lo ammetto..sono domande un pò stupide ma la curiosità non sempre si ferma su cose intelligenti..vabbè..un bacio.

13/09/09, ore 18:30

ciaoooo ^^....ho trovato x caso la tua storia e mi piace parekkio *______*...devo dire che mi piace quando Edward è uno stronzo colossale xD xD ci sentiamo alla prossima...e aggirna presto!!! ^__________^ kissolotti

13/09/09, ore 17:24

La storia che stai scrivendo mi piace molto.Ma perchè posti i capitoli così poco frequentemente?Comunque mi piace come scrivi e non sento di darti consigli perchè trovo che te la cavi piuttosto bene!

13/09/09, ore 09:33

Io direi che alla tua storia mancano gli avvertimenti: OOC ed AU come minimo. Della storia originale sono rimasti solo i nomi dei protagonisti, quindi direi che sono necessari.Oltretutto dovresti alzare il rating. Quello verde non è adatto ad una storia in cui si accenna alle molestie, si fa uso di un vocabolario da scaricatore di porto e si crea un personaggio tormentato.

07/09/09, ore 14:35

Brava, una nuova storia! <3 <3 Continuala presto!
(Recensione modificata il 22/10/2010 - 10:40 am)

06/09/09, ore 23:43

ciao,questo primo capitolo è fantastico!!è un'idea geniale,davvero.non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...ma perchè Bella è ricercata dalla polizia?perchè è scappata di casa?se non ho capito male Phil la violentava?un bacio.aggiorna presto!!

06/09/09, ore 23:01

E' stupenda questa storia! Bella ha sofferto davvermo molto ma Charli dove sta? Fammi sapere,aspetterò con ansia il prossimo capitolo.kiss kiss eMiLy BlOoD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]