Special match
di LorasWeasley

02/05/22, ore 10:39

Awww che bello aver letto questa versione. Fin da quando ho iniziato a leggere la serie, il bambino di Kuroo e Kenma è sempre stato - segretamente - il mio preferito... vedere l'interazione con isaak e soprattutto con il coach Nekomata mi ha dato la spinta di serotonina necessaria per affrontare la giornata! La parte di Kea è veramente la mia preferita, ma anche il povero akaashi non scherza ahah Comunque tutti tenerissimi, grazie come sempre! Allietano le giornate <3

30/04/22, ore 21:16

OH MIO DIO, VOGLIO IL SEGUITO!
Lo merito. Merito un’altra partita All Stars in cui ci sono tutti i bambini della serie che fanno un macello bestiale. Non mi importa se cominciano ad avere trecento anni, ne ho bisogno.
La carta Hinata può funzionare giusto con Kageyama e Oikawa, degli altri già sai la mia versione XD
Sappi che qua ho adorato Haru. È brutto dover scegliere, Haru è semplicemente la nostra essenza quando ci sono partite del genere. Ora, qua scegliamo facile come Haru, anche se mi dispiace per Ushijima, ma di solito è molto più difficile prendere una posizione. Ad Haru non dispiace per Ushijima, vuole rubargli il papà! (Immagino sia andato a dirglielo anche in questa occasione. Non distruggere i miei headcanon)
Aaaawww, Nekomata che chiacchiera con Kea vergognoso, ma non abbastanza vergognoso da buttarsi in braccio su Isak (ci ha capito tutto), Lev che insegna che puoi essere un modello, un figo della miseria, ma se hai fatto schifo a pallavolo sarai perculato fino alla fine dei tempi.
Senti, facciamo qualcosa per Akaashi, è sull’orlo di una crisi di nervi perenne, lo vogliamo aiutare? Ha dovuto fare tremila cose, non vedeva l’ora di sedersi e farsi una dormita, altro che vedersi la partita! Poor Akaashi, quando i gemelli andranno a vivere da soli festeggerà per un mese. DA SOLO!
Ma che ti devo dire? Che voglio altro. Voglio il prossimo. Ne ho bisogno.
Un bacione!!! <3<3<3

30/04/22, ore 08:22

Un quadretto divertente, dolcissimo e meraviglioso.
Io adoro qusto ragazzi e non vedevo l'ora di leggere qualcosa sul match.
Isak rimane uno dei miei preferiti sempre e comunque, anche quando dice giusto due parole e fa il babysitter gratuito😍