Vacanze di Natale, e oltre.....
di vanity_gemini

Ciao,
certo che questa Kyoko è davvero una carogna!
Sfruttare il potere e le conoscenze del padre per raggiungere i propri ignobili scopi!
Spero davvero che i ragazzi riescano a trovare il modo di dare una bella lezione a Kyoko ed alla sua degna cugina!
Speriamo bene che Saori riesca a far riammettere i due gemelli in squadra! Anche se lei, come al solito, si comporta da principessina snob! Speriamo bene …
Scommetto che la ragazza di Camus si chiama Seraphina ^_^ Non vedo l’ora di vederla interagire col resto del gruppo!
Ti faccio i complimenti per la storia che sta diventando sempre più movimentata e piena di colpi di scena!
Narclinghe

Uhm già. Come avevo già precedentemente ipotizzato i casini ci sono e sono pure belli grossi. Ma posso dire una cosa? Che str@nze che sono Kyoko e cugina. Facile avere i ragazzi così. Col ricatto siamo capaci tutti a tenerseli legati a sé. Mi auguro che entrambi i gemelli riescano a levarsele entrambe dalle scatole!!!!!!GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
Su Saori, non mi pronuncio. L'altra buona da brodo...
Milo è sempre un po' troppo geloso. Ma è comprensibile, l'ex della sua ragazza è pur sempre Kanon, mica Gollum.
Ho letto bene???? Camus si è fatto la ragazza???? Roba da matti!!!
Bene, bene, qui abbiamo tanta bella carne al fuoco, questa da una storia leggera, spensierata e divertente, sta diventando una specie di Beautiful, mi piace, mi piace.
A questo punto mi auguro che tu aggiorni al più presto possibile.
Io devo sapere!!!!!
Un abbraccio!