The way I fell in love with my best friend
di Signorina Granger

09/05/22, ore 13:52

Eccomi qui a recensire la shot per cui non osavo sperare: sono una di quelle coppie che anche come amici funziona talmente bene che non si sente il bisogno di vederli come qualcosa di più, ma se succede non si può fare a meno che esserne superfelici. C'erano state delle scene che mi avevano fatto pensare che poteva nascere qualcosa, essendo però poco più che accenni non ci avevo riflettuto troppo, infatti quando ho capito di cosa trattasse questa storia il mio cervello ha avuto un mezzo cortocircuito, in positivo ovviamente. Che dire, inizialmente sembrava proprio che sarebbe stata Margot la prima a portare in superficie i suoi sentimenti, non avrei mai creduto che potesse succedere il contrario e le scene in cui Håkon la bacia improvvisamente e successivamente muore di gelosia e "impazzisce" presentandosi da lei "in stato alterato" sono state una piacevolissima sorpresa. Il rapporto che Margot ha con Freya praticamente da sempre è meraviglioso ed è comprensibile che tanto lei che Håkon fossero inizialmente spaventati dal cambiamento che la loro relazione avrebbe potuto provocare, ma trovo altrettanto realistico che la loro sostenitrice più entusiasta fosse proprio la piccoletta, anche perché come è stato detto ormai Margot era per lei la figura più vicina a una madre da parecchio tempo. Delicatissima anche la madre di Håkon che ha capito tutto ancora prima che il figlio realizzasse, eppure ha deciso di rispettare la volontà dei ragazzi e aspettare che fosse lui a rendere noto alla famiglia cosa provava nei confronti dell'amica storica.