La serata dei capitani
di LorasWeasley

07/05/22, ore 19:06

Io ti adoro.
Mi rendo conto di iniziare ogni commento con una falsariga del genere, ma io ti adoro.
Allora, che Meian e Hirugami abbiano bisogno di essere seguiti dai psicologi della squadra è indubbio, e RIleggerli (perché ricordo tutto e niente sclero di nuovo come ho fatto quando l’ho letta la prima volta) mi ha commossa. Non di pena.
Allora, noi dobbiamo smetterla di trattare male sti poverini. Ma anche no. Perché Shiro è spuntato come un fungo adorabile e ha confuso le menti mononeuroniche di Ushijima e Kageyama in più di un modo.
Modo culminato con una tentata denuncia di rapimento ad opera DELLO ZIO. SU RICHIESTA DEI GENITORI. Ma io li amo!
E la conversazione in loop! Stavo morendo mesi fa, sto morendo adesso! No, ce li vedo troppo! Dopo la videochiamata sono sicurissima che Ushijima abbia chiesto conferme anche a Tendou e Diane!
Meian, effettivamente, sta messo leggermente peggio, ammettiamolo. I guai di Hirugami sono concentrati, Meian ce li ha sparsi e non sa cosa capiterà quando, ha quest’aura di attesa perenne che lo segue in giro perché SA che succederà qualcosa, è matematico, ma non sa chi né in che momento.
Hinata si deve placare, sediamolo e mettiamolo a dormire. Bokuto deve cominciare a sistemare le cose sulla parte davanti dell’armadietto, sennò entra troppo e si incastra. E la SakuAtsu deve cominciare a usare i letti, o almeno non farlo dove possono sentirli. Anche perché uno spogliatoio ha l’eco, quindi ecco, povero Meian!
La serata andrà a finire che si ubriacheranno e si abbracceranno in qualche angolo e qualche fotografo li beccherà e ci farà lo scoop. Così saranno loro nei guai.
Amo amo amo!!!

03/05/22, ore 06:53

No vabbè ma Kags e Ushijima che minacciano di denuncia il loro capitano è veramente un delirio! 😂
Ma anche dall’altra parte Bokuto che si incastra nell’armadietto...
Gran giocatori, tutti, ma per il resto...
Comunque questi giappi così spigliati mi piacciono assai; mi hai reso sopportabile pure Korai (il che è tutto dire...) 😀

02/05/22, ore 10:24

Ma questo è un bellissimo regalo per la festa dei lavoratori, grazie! Mi ci voleva una lettura del genere, e la scenetta che hai descritto è praticamente canon. Se penso alla OS uscita da poco ed alle facce di Kags e Ushijima... ahhahhahah me li immagino! Penso che con Meian e la descrizione dei Black Jackals tu sia andata alla grande. L'idea di Hinata che lo chiama nel cuore della notte non mi abbandonerà facilmente! Un bacio <3

01/05/22, ore 23:41

Bokuto incastrato nell0armadietto è geniale! Voglio proprio vedere come ci entra un ragazzone altro un metro e novanta e 100 kg di peso!
Giuro che ho le lacrime agli occhi dal ridere! E Ushi e Kags che non capiscono la parentela ? Strepitosi
Poveri capitano, se la meritano una seconda birra ma se vogliamo si meritano anche qualcosa di piu forte!!
grazoe per avermi fatto ridere di gusto!

01/05/22, ore 23:27

Ahahahah buonasera, che dire? Ovviamente sono morta dal ridere.
È tutto così assurdo eppure tutto così tanto canon🤣🤣🤣 grazie infinite per queste futurefic geniali.