The Mandalorian & The Viper
di Evola Who

07/09/22, ore 10:34

Buongiorno! ^^
Eccomi di nuovo qui! Prima di andare al lavoro cercherò di rilasciare almeno un'altra recensione.
Oooh, finalmente siamo arrivati al fatidico scontro! Eeeh, immaginavo che Oberyn sarebbe riuscito a farsi valere e a mettere in difficoltà Mando ma onestamente non pensavo che quest'ultimo non sarebbe riuscito nemmeno a colpirlo, povero XD
No, Oberyn non mette l'elmo mai nella vita... ma chissà che questo scontro ora non gli faccia cambiare idea nel futuro... insomma, potrebbe fargli comodo durante un certo scontro.
E FINALMENTE QUALCUNO CHE GLIELO DICE: “Un consiglio, non perderti in chiacchere inutili, quando combatti!”
CHISSA' CHE ANCHE QUESTO GLI RIMANGA IMPRESSO PER IL FUTURO EH OBERYN???
Comunque Ellaria così spaventata mi ha fatto un po' strano... cioè, va bene che forse Mando si è fatto un po' trasportare dalla frustrazione e compagnia però cosa immaginava sarebbe successo? XD cioè, dubito che Oberyn si sarebbe arreso a meno che la situazione non fosse "disperata".
Però effettivamente deve essere stato un po' shockante per lui ritrovarsi a colpire il suo stesso volto e ritrovarselo davanti così martoriato...
Però finalmente adesso possono riprendere il cristallo e togliersi dai piedi XD
Speriamo solo che l'orgoglio ferito di Oberyn non gliela faccia prendere troppo a cuore XD
Che dire? Di nuovo grazie per la bella lettura! ^^
A prestooo!