Festa della mamma
di LorasWeasley

09/05/22, ore 05:54

Va beh, allora ditelo che mi volete male, sto frignando come una poppante per colpa di Emiko! 😭 Questa storia è di una dolcezza infinita dall'inizio alla fine, anche se sinceramente io sarei terrorizzata da un'alleanza tra Futakuchi e Oikawa 😂
L'ho trovato un modo molto loro e molto divertente per sdrammatizzare su un problema che spesso devono subire molti padri gay, o anche solo single, in questo voler costringere i ragazzi a ricercare per forza una figura materna, magari a volte anche creando un disagio che i ragazzi di per sé non avevano mai avuto.

Kyoko è davvero la mamma numero uno, di tutti e tre😂

08/05/22, ore 23:05

cosa vuoi di più dalla vita se non andare a letto con questa storia e piangere??
mi sono emozionata per la storia di Emiko ed ho riso per Tooru e Kenji...
non aggiungo altro perchè tutto il resto sarebbe superfluo.
Grazie di cuore

08/05/22, ore 19:16

Come una grandissima cafona, l’ho chiesta ieri e mi ero completamente dimenticata che fosse sabato, il giorno prima della festa e che quindi ti avrei messo in difficoltà. Ormai lo sai, io e i giorni della settimana non abbiamo un rapporto stretto, loro vanno avanti e io brancolo nel buio.
QUINDI, nonostante la mia cafonaggine e il mio “aiuto” che è stato solo una serie di “non vedo l’ora di vedere Futakuchi che fa lo stronzo con le mamme” e basta, con piccoli scleri per Emiko (cucciolaaaa), mi hai sorpresa. E fatta ammazzare dalle risate. E commossa. In una singola storia.
Kaoru ha bisogno di tutto l’affetto di Kiyoko, perché Tanaka è rimasto con la mentalità di diciassettenne e Noya non è mai andato oltre i quindici anni. Ce li vedo che festeggiano Kiyoko perché è la loro dea per ogni cavolata (è carnevale in occidente? Dobbiamo venerare Kiyoko!), ma giustamente è la mamma di Kaoru e che cacchio, papà Tanaka, se vuoi festeggiare fallo come tutti i papà la sera in camera da letto! Ma io dico! E Noya-san, anche tu, lasciare stare le mamme altrui e vattene a fare un viaggetto con Asahi!
Kaoru ha bisogno di tantissimi abbracci, amore lui, con il suo disegno e i suoi fiori bellissimi!
La seconda parte l’aspettavo dalla storia di quando la FutAone è stata scelta da Yuki. Perché non l’hanno scelto, Yuki si è impossessato delle gambe del suo papà-orso!
Oikawa e Futakuchi sono stati creati per incontrarsi e starsi sulle palle. Come Oikawa e Atsumu. Come Atsumu e Futakuchi. È un circolo vizioso.
Per poi allearsi per il male superiore. Anche questa è una conseguenza logica.
Ma io ho AMATO che Futakuchi parla docilmente con il figlio con il linguaggio dei segni e poi impreca ad alta voce, perché sticazzi dei figli degli altri! Se poi quel figlio è Haru, lo avrà solo guardato con le stelline negli occhi! E poi lo sai, per me Futakuchi impreca anche con il linguaggio dei segni e Haru gli sarà eternamente grato per avergli aperto il mondo in quel modo!
Oikawa che “sei isterico come una mamma” ma ooooh, ma cosaaaaaa, ma l’hanno visto Oikawa quando era giovane? Era isterico comunque, quindi abbassiamo i toni! XD
L’alleanza più bastarda della storia, amo!
L’ultima è stata commovente, ho amato tutto. Perché alla fine Emiko ricorda sua madre, quindi è stato bello vederla pensare a lei con questa festa. E l’idea dei semi è stata bellissima.
E poi il pensiero pure a loro, che non sono i suoi genitori ma che le vogliono un bene dell’anima. Niente, mi piace tantissimo e sono troppo commossa.
Grazie per avermi dato corda, mille mille grazie!
Un bacione!!! <3<3<3