TEMA: Alla mia mamma piace tanto...
di SerenaChichi

28/05/23, ore 16:14

Una one shot davvero simpatica e che mi ha fatto sorridere piú di una volta. Speravo in un altro colpo di genio da parte di Goku, ma in fondo forse é chiedere troppo :)

29/04/23, ore 16:51

Ciao mi sono apprestava a leggere questa fanfiction è non sai quante risate , giuro non smettevo più. È molto meglio se Goku si limiti ad allenarsi invece che aiutare nei compiti , molto meglio! Ahaahhaahah

17/05/22, ore 21:14

Ciao carissima! Eccomi. Arrivo in ritardo per leggere questa storia, Sorry 😩😩😩 un po' alla volta mi recupero anche questa.
Appena leggo il titolo mi aspettavo una storia strappalacrime, invece mi hai spiazzato ,😝 brava! Davvero brava... Ora però ci devi dire qual e' l'acquisto di Chichi... Non e' che si e' presa la Dyson??? 🤣🤣🤣 Un abbraccio tesoro ♥️♥️♥️♥️

11/05/22, ore 00:21

Giuro! Mi sto sbellicando dalle risate 😂😂😂😂 sarebbe proprio dal nostro goku 😂😂😂😂
Il povero goten si fida del suo papà poverino 😂
Non oso immaginare cosa gli combinerà chichi una volta acchiappato…ho l’impressione che quella scopa si romperà contro la sua testa 😂😂😂

09/05/22, ore 00:59

Ciao e piacere di conoscerti! 😄😄
È da tantissimo tempo che non recensisco regolarmente in questo fandom (purtroppo) ma non posso davvero esimermi dal lasciarti un commentino perché.... Lol 🤣🤣🤣🤣🤣
Questa breve storiellina è stata davvero troppo divertente nonché una sorpresa! 🤣
Eh, già: dal rating (verde, anche se forse starebbe meglio in giallo.... 🤔) al titolo "innocente" mi attendevo una storiella tranquilla e fluffina come di solito ce ne sono in queste feste, e che Goku per una volta avrebbe DAVVERO salvato la situazione al povero Goten.... Ingenua me! Ingenua in effetti quanto Goku (che non sa il doppio senso del termine mi auguro) e Goten (a cui proprio il doppio senso non è stato ancora comprensibilmente insegnato).... Risultato di risata garantito per il lettore! un po' meno per quel povero bimbo traumatizzato però mi sa, per l'imbarazzatissima Chichi ora furiosa e affatto divertita e per Goku che passerà un tremendo quarto d'ora a meno di non teletrasportarsi via e tornare a casa dopo tipo sei mesi! 😬😬😇😇😅😅
E nulla, concludo con un complimenti (anche perché ben orchestrata ma pure ben scritta), un brava e un alla prossima...😊
Nala
P. S. Ma alla fine, che scopa meravigliosa si era presa Chichi per spazzare, quella elettrica? 😇😇😜😜