Stairway to heaven
di Sasita

25/05/22, ore 23:20

Sono giunta alla fine del viaggio con Dean e Castiel e devo dire che è stato un percorso bellissimo...ho amato ogni capitolo tantissimo...ti ringrazio per avere dato alla loro storia un finale degno di essere letto e di essere ricordato... sei stata bravissima ...questa rimarrà,sicuramente, una delle storie che amerò di più e rileggerò con piacere... aspetto le tue prossime avventure ...con affetto un grande abbraccio virtuale Luisa

13/05/22, ore 16:12

Buon pomeriggio mia cara e ben tornata con l'ultimo capitolo! Credo che almeno un po', mi mancherà questa storia, ma sappiamo che le cose (anche quelle più belle), prima o poi, finiscano. Che posso dire al riguardo, ne sono succedesse di cose qua sopra e abbiamo visti un bel po' di passaggi prima di arrivare a questi attimi. I quali, hanno lasciato davvero molta gioia e felicità a tutti (visto che ci volava certe spinte, situazioni, etc, per smuovere il tutto) ai due ragazzi. Sam, mio caro, credo che le tue speranze siano state ripagate e tu, sei mancato davvero molto ed ora, finalmente, puoi vedere che sia tuo fratello che l'angelo, sono felici. Jack, sei stato fortunato, così come tutti gli altri. Dean e Castiel, questa cerimonia è stata davvero bella e vi ha scombussolato positivamente. Ora che siete marito e marito e (finalmente!) vi siete sposati giurando amore eterno, potete godere a pieno tutto ciò che volete e che vi posso dire, solo buon tutto!