Lost in Space
di SerenaChichi

03/01/24, ore 09:11

Ciao!! Ho letto tutto d’un fiato questi capitoli, e la storia mi intriga parecchio!! Molto interessante e mi ispira molto, ora solo curiosa, spero che nonostante i mesi che sono passati dall’ ultima pubblicazione, tu posti ancora! Ottimo inizio! E buon anno nuovo 🤗

23/07/23, ore 18:49

Mi auguro riprenderai a scrivere questa FF perché sono davvero curiosa di sapere come andrá a finire :) Continua a portare alto l'onore dei nostri amati Gochi ahahah

a presto
xxxxx Vale

27/06/22, ore 23:33

Questo capitolo è di un’intensità disarmante!
Ti giuro! Mi sono quasi commossa per i sentimenti che ci sono in gioco, gohan, diviso dall’amore e l’ammirazione che prova per suo padre, ma al tempo stesso deve finalmente buttargli in faccia tutte le sue mancanze!
Che non sia la molla che aiuti a sbloccare goku come padre e marito?
Sicuramente è sinceramente preoccupato, e si vede dal modo così azzardato in cui parte senza avvertire nessuno.
Noi tutte pensiamo che goku possa fare quel che vuole senza rischiare nulla, ma come vediamo dal finale, il pericolo è dietro l’angolo, e senza nessuno dei suoi amici che sa dove si trovi, sono proprio curiosa di sapere come ne uscirà fuori, visto che stavolta dovrà fare tutto da solo!
Sei bravissima cara! Continua così! Mi stai tenendo col fiato sospeso

10/06/22, ore 00:09

Incredibile! Basterebbe questo aggettivo per descrivere questo capitolo, è come se tanti nodi venissero finalmente al pettine! Anche se tante parole erano dettate dalla rabbia, penso che non potranno che fare bene al nostro goku!
Sono troppo in ansia per chichi! Spero che dopo lo shock iniziale, il nostro eroe trovi una soluzione per rintracciarla, perché nonostante tutto, se qualcuno potrebbe farcela, quello è proprio lui! Non vedo l’ora di scoprire come la risolverà!

30/05/22, ore 20:49

Ciao carissima, eccomi qui a recuperare anche questa storia, che dalle prime battute devo dire che non e' per niente male, anzi.
Mi intriga parecchio, e sono curiosissima di sapere dove andrai a parare.
Lord Cortex sembra interessato a Goku, ma chissà se lui cascherà nella sua trappola o se invece lo farà scappare a gambe levate.
Un abbraccio e alla prossima. Erika ❤️

29/05/22, ore 22:03

Ciao, mi hai incuriosita col trefiletto iniziale e, mi sono letteralmente appassionata a quesra storia.
Hai reso perfettamente gli ambienti e soprattutto gli stati d'animo, fantastica.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà e cone reagira Goku alla scoperta della scomparsa della moglie....e come si comporterà questo nemico....in che modo utilizzerà Chichi....tante ipotesi e sviluppi diversi mi si aprono, ,,,aspetto con ansia il seguito. A presto.

27/05/22, ore 01:59

Mamma mia, che tensione! Poi noi che sappiamo a grandi linee che chichi è stata “portata via”, siamo ancora più preoccupate, quanto ci metterà goku a trovare il coraggio di tornare sulla terra e scoprire che qualcosa non va? Nonostante sia solo una ff, sono preoccupata tanto quanto goten! Complimenti, come riesci a far immergere il lettore nel racconto, non ci riesce nessuno! Bravissima

17/05/22, ore 14:56

Ed eccoci qua, il nostro goku non si smentisce mai! Purtroppo è proprio da lui scordarsi di queste cose solo per allenarsi, purtroppo così facendo ha aperto la strada ai nuovi nemici, che sembra stiano agendo indistrurbati! C’è lo stesso phatos della serie canonica, cosa che tu sai fare magnificamente! Complimenti davvero! Saresti una scrittrice di episodi meravigliosa! Non vedo l’ora di scoprire i futuri avvenimenti

17/05/22, ore 14:50

Wow, una minaccia che arriva dallo spazio, e che sembra conoscere il nostro goku, sembra proprio che si respiri l’aria di una serie di una serie di dragonball di quelle che non si vedono da tanto, troppo tempo! Sono veramente veramente curiosa di sapere cosa accadrà! Ma sono sicura che questa ff me la divorerò proprio come becoming sayan