The near-fatal accident
di Tomoe_Akatsuki

31/05/22, ore 02:00

continua pure a farti film mentali su fanart a caso...perchè *cavoli* questa è una storia stupenda!
è tenera, soft...ecco.
complimenti <3

14/05/22, ore 20:01

Heilà!
Non sei l'unic@ che si fa i film mentali come se non ci fosse un domani quando vede fanart a caso su instagram, internet o quello che e poi butta giù one shot a manetta (io una volta l'ho fatto per una coppia di My Hero Academia dopo aver visto un video a caso su YouTube lol) quindi posso capirti benissimo.
Nella mia interpretazione, ho pensato a Shouta e Hizashi come non in una relazione, ma con quel rapporto un po' incasinato e indefinito che sta a metà tra i migliori amici e il forse qualcosa di più... Non so, io nella mia testa li headcanon in questa maniera e adoro questa loro relazione super contorta.
Comunque mi piace che Hizashi all'inizio voglia toccare Aizawa ma poi si ritragga e rimane sorpreso quando è proprio lui ad abbandonarsi a questi dolci momenti di intimità.
Fa parecchio strano vedere Aizawa senza i lunghi capelli che sono un po' il suo tratto caratteristico, e mi piace la storia che hai costruito dietro per arrivare a questa situazione.
Ti faccio i miei complimenti per questa shot!
Bacioni 💕 cabin13