Spezzare le catene
di Milkyna

01/09/22, ore 22:11

Dunque premettendo che ho iniziato a seguire the owl house aka toh da poco(x merito d1youtuber ke seguo,m spiace nn averla iniziata prima xké è una figata)&ho scoperto codesta tua ff che m ha incuriosito viste le premesse molto particolari(vedremo se in positivo o no)del prologo solo oggi!prima d kiudere il reply vorrei chiedere da quanti cap sarà composta in tot 'sta ff?

22/05/22, ore 13:34

Devo dire che l'inizio di questa storia è ben descritto. Poi mi piace che qualcuno scriva storie su The Owl House, visto che secondo me merita un pò di spazio.

Ma tornando alla storia, vediamo che Luz è stata catturata e qui c'è lo spoiler all'ultimo episodio uscito, anche se ha seguito un percorso diverso. La tua idea per ora mi piace, rendere il presunto fratello di Belos il progenitore di Eda e lilith è un'idea originale, anche se in realtà non so quanto l'imperatore sia vecchio anche considerando che è un umano.
La parte di Kikimora e Terra è stato interessante, anche se la demone mi piace per il suo desiner è ovvio che non ocnosce il piano dell'imperatore per il giorno dell'unità. Mi chiedo se si opporrebbe o sarebbe pronta a sacrificarsi, vista la sua devozione.
Un iniziò molto intenso per questa stori, vedremo come continuerà e se apparirà anche il Collezionista o gli altri personaggi.
Di certo la seguirò con interesse.