Kurotsuchi
di DarkWinter

21/05/22, ore 19:37

"la traccia brillante della moglie del Daimyo."
"La sua chioma catturava piccole spade di sole, appese quasi in verticale al soffitto roccioso."
Queste descrizioni di Dalia sono praticamente perfette.
Il breve dialogo delle due donne con Roza è meraviglioso e carico dia affetto e malinconia.
È vero, Dalia ama Kurotsuchi come se fossa sua e Kurotsuchi ama Raisa, io qui ci vedo tutto questo nonostante la forza delle die donne. Le ammiro entrambe.
Allora Raisa usa chakra Acqua, molto interessante, ho sempre pensato che sia uno degli elementi più forti e inarrestabili. mi dispiace un po' per Akatsuchi devo dire la verità, stanno tutti per essere travolti da un uragano. Raisa è molto tenere quando si confida con Dalia. La spontaneità di Kaori direi che dice davvero tutto, "Chi è il papa?" e "Si vede che si vogliono bene." È una ragazzina che adoro davvero! I discorsi sulle mamme e sui bambini mi sono piaciuti un sacco, quella è l'età in cui le bambine si rendono conti dei legami con le loro mamme, e capiscono che è indissolubile rispetto a tutti gli altri amori del mondo. Si vede anche nel discorso finale tra Kurotsuchi e Raisa, io ci vedo un sacco di amore come nel tuo disegno di loro insieme. Vedo questo entrambe bellissime e fatte per stare insieme <3