Il prezzo da pagare
di ame tsuki

14/08/22, ore 23:47

Ciao!! ^-^ ho adorato questa flash!! Amo questi tre personaggi e se penso a loro tre insieme li amo ancora di più!!
Secondo me hai fatto più che bene ad aver scritto e pubblicato questa flash, perché hai comunque delineato un contesto nel quale possiamo calare i personaggi e assistere a ciò che stanno cercando di risolvere, in questo caso la prima coltellata di Eren e mi sa proprio non l'ultima, visto quanto è pericoloso il mondo dei sicari!!
Erwin e Levi sanno il fatto loro, hanno molta più esperienza e il fatto che siano stati cacciati dall'esercito a causa della loro relazione è davvero assurdo, ma al contempo tristemente reale!!
Comunque ho riso quando Erwin propone il sesso come sostituto all'anestetico e Levi gli dice che è un'idea di merda!! 🤣🤣
In generale è stata proprio una bella lettura, molto interessante e particolare e scritta anche molto bene. Felice di essere passata da te!! ^-^

06/08/22, ore 22:56

allora... ammetto che l'hurt confort per me è un genere tosto, ma che dire.. la storia ha tanto che mi è piaciuto

-testo scorrevole e piacevole da leggere
-levi dannatamente ic
- eren che in qualunque contesto lo metti ci va a mezzo, povero ragazzo...
- non parliamo dell'intuizione di erwin.. strana ma geniale

alla prossima

10/06/22, ore 14:04

Ma ciao *______*
ti ho vista comparire nell'iniziativa del Giardino e non ho resistito ahahahah, anche se non seguo AoT ho visto che c'era il tag AU e mi sono lanciata, dopo aver letto diverse Levi/Eren di altre autrici, sempre AU, ormai sento di conoscere un pochino questa coppia. Non so dirti con precisione se siano OOC o meno, ma fidati la storia è comunque scritta benissimo, e l'ho trovata sia comica, che angst, che surreale ♥
Mi è piaciuta un sacco l'aggiunta di Erwin nel quadretto e ho amato come hai gestito tutta la dinamica del poliamore, specialmente in una situazione che ha dell'assurdo come questa, in cui un uomo è stato appena accoltellato. Una versione decisamente inedita e originalissima dell'hurt/comfort, non c'è di che uahahahah! Se mai dovessi trovarmi in una situazione del genere, che dire: voglio anche io questo tipo di anestetico!
Ti faccio i miei complimenti, è breve ma intensa e con i personaggi ben delineati in pochissime righe ♥
un abbraccio!

Leila

26/05/22, ore 11:55

Ciao eccomi per lo scambio =)

Io questa storia l'ho trovata bellissima, soprattutto mi piace quando non dipingono Erwin come uno stronzo, visto che di solito nelle Ereri è quasi sempre così, ma questa comunque non lo è, e va bene così.

E' anche bello come Levi si prenda cura di Eren, per fortuna che Erwin comunque lo ha accettato. Ma in ogni caso questo è un triangolo, e loro tre insiem secondo me sono bellissimi. Anche se non ti è riuscita come volevi, penso che comunque in queste poche righe tu sia riuscita a far trasparire bene il loro rapporto =)

Alla prossima =)

25/05/22, ore 19:46

A me non dispiace e sul fatto che storie di loro tre insieme ce ne sono poche ti do ragione non sarebbe male che qualcuno oltre a te ne scrive casomai un po' più spinta
(Recensione modificata il 25/05/2022 - 07:47 pm)

25/05/22, ore 18:19

Boh...👀
I prompt li hai seguiti alla lettera. È molto cruda, ma non è né la prima ne l'ultima ff di questo genere... In poche parole, in realtà, descrivi tutta una situazione molto particolare, che fa anche riferimento a passato-presente-futuro di questi tre. Nel senso che riveli l'essenziale al lettore, affinché sia più chiara possibile tutta la situazione. Quindi si, direi che va bene, per me.
Poi...beh, sono sicura che sai fare anche di più. Un minimo di filo logico c'è. Puoi proseguire tranquillamente su questa strada, ampliando la storia di questi tre. Oppure continuare con tanti altri prompt, libera anche tu come Levi 😉, come hai fatto finora, giusto? Sempre con loro 3 o abbandonando per adesso questa linea.
Buon lavoro 🙂🖋️