Tracce di un amore presente
di Rota

29/05/22, ore 16:19

Ogni volta che passo dal tuo account mi dico che devo decidere a guardare i video del gioco per capire meglio i personaggi e la storia e ogni volta rimando e finisco per fare altro. Questo per dire che continuo ad essere una pessima persona e non aver visto proprio un accidenti, ma ieri avevo iniziato a leggiucchiare le drabble partecipanti alla corsa e le tue mi avevano incuriosite.
Mi piace la naturalezza con cui riesci a condensare uno slice of life nel poco spazio di una drabble e farle sempre apparire complete. Sono tutte adorabili, dal modo in cui ti giostri con i personaggi sono convinta che tu li conosca bene e nonostante per me i nomi dicano poco o niente, sei comunque riuscita a darmi sempre un'idea chiara e precisa di tutto grazie ai piccoli dettagli inseriti qua e là (come ad esempio il tappeto volante!).
Per quanto le trovi tutte adorabili, la mia preferita è in assoluto "Soffocare", mi è piaciuta un sacco l'idea di una pozione con cui Jamil può trasformarsi in polpo e seguire il suo ragazzo in mare per andare da sua madre. La tenerezza! Per non parlare della smorfia che fa quando gli chiede come possa farlo ogni settimana.
Una raccolta adorabile!