Meteo d'amore
di Mikiri_Tohoshima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/12, ore 11:14

XD mi ha fatto morire dalle risate è stata veramente una bella parodia e poi le coppie erano troppo carine =3

02/12/11, ore 16:21

ahahahahahhahahahahaha le due storie rappresentate da loro fanno morire dal ridere!!!!non riesco a smettere!!!!se ne vorrai fare altre non vedo l'ora di leggerle XD

18/07/11, ore 02:40

Bellissimo questo capitolo! Ho letto poche storie così meravigliose e originali.

05/07/10, ore 18:01

Ciauzzz ^^ ti volevo fare i complimenti perchè mi piace moltissimo come scrivi:) l'ultimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate xD
Continua così;)

30/05/10, ore 17:19

Ciao ^-^ Allora, prima di tutto, sei una scrittrice fantastica! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti tantissimo! Per gli ultimi due, ho riso troppo XD
[Misaki: Si... si... il principe vuole far provare questa scarpa a tutte le ragazze che c’erano al ballo... Lei ha solo due figlie?

Ahahah X°° *rotola*

Spero che continuerai a scrivere ^^
Un bacio :)

10/05/10, ore 11:08

Hahaahhahahaha fantasticaaaaaaaaaaaaaaa XD Oddio che ridereeee XD Bellissima la scena "Misaki: blablabla...Lei ha solo due figlie? ||
Usagi-san (nascondendosi dietro il ventaglio): Insieme, potremo fare la terza..." huahauahuahuahauhau xD

09/05/10, ore 16:44

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA TROPPO BELLA! FA SKIATTARE DALLE RISATE! FINALMENTE UN NUOVO KAPITOLO! KONGRATULAXIONI è BELLIXIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
KISS! ALLA PROSSIMA!

18/11/09, ore 21:50

Noooooo!!! Povero Misaki!! Sono pienamente d'accordo con jemellinarock.
A parte il fatto che vedere Misaki violentato mi ha fatto davvero male a livello psicologico, la vicenda non segue uno svolgimento realistico.
Misaki fa sempre un minimo di resistenza anche ad Usagi-san, sebbene lo ami tanto, eppure in questo capitolo si può dire che si lasci violentare senza fare troppe storie.
Mi sconvolge la freddezza di Usagi-san nei confronti del ragazzo che si intrufola sotto la sua scrivania e mi lascia molto perplessa il fatto che Usagi-san non voglia sapere perchè Misaki si trova nudo nel letto di qualcun altro.
Da lui mi aspettavo una reazione un pò diversa...Suppongo che l'Usagi a cui tutti siamo abituati avrebbe spaccato la faccia a tutti.
A parte questo, hai dimenticato (o forse volontariamente omesso, non saprei) di approfondire un minimo la psicologia dei personaggi. Una violenza ha serie ripercussioni sulla psiche di una persona, e questa avrà difficoltà a relazionarsi di nuovo con il sesso o nei casi più gravi anche con le persone.
Spero che tu non prenda questa recensione come un'offesa, ma come uno spunto per migliorare le tue prossime storie.

17/11/09, ore 22:16

sono sconvolta, allucinata e in lacrime...Misaki no! il mio povero piccolo Misaki violentato no! Usagi-san che non dice niente ad Ayase che fa quello che fa no! a parte questo mi sembra molto improbabile che Usagi-san vedendo Misaki nudo nella camera di qualcuno non si faccia domande e non uccida senza pietà il qualcuno in questione come non trovo assolutamente plausibile che Misaki dopo essere stato violentato è calmo e tranquillo e non dice nulla a Usagi-san passa semplicemente la notte a fare sesso con lui dicendogli ancvhe grazie...per cosa averlo messo in mezzo a una storia in cui lui non centrava assolutamente nulla???

15/11/09, ore 18:36

Wewe ti giuro ke ridevo tntiximo mentre la leggevo! Ah..ah,ah ke bellaaaaaa! Ke ridereeeee! Xò certo,ke fatica! Sn d'accordo cn takahiro su ql ke ha dtt sulla favola di cappuccetto,là stavo crepando ankio! Aggiorna prestiximo ho voja di leggereeee e nn di scrivere,ih!ih!ih! Ciaoooooooo *__*

15/11/09, ore 18:06

È vero ke splendidi okki ke ha hiro-san!ma anke i capelli,la bocca il corpo e x fine le orekkie sn stupende! Nn so se lo hai kapito ma adoro hiro-san! Splendido capitolo vd al 9!

14/11/09, ore 16:52

Wow! E ki se lo sarebbe aspettato? Un crossover? Stupendissimo cm smp! Nn articolo la recensione xk ho trpp voja di leggere il nr 8! L'impo è ke 6 bravixima ! Bye!

13/11/09, ore 22:28

Ke kawai! Karinissima davvero tanto! Non ho battutine idiote stavolta ^ ^ anzi...ora ke ci penso... Shinobu...ti kiedo 1 favore...bhè...ekko...avrei bisogno di lezioni di karatè...nn è ke potresti darmi una mano? Shinobu: te lo scordi ! Andy: perkè? Shinobu:perkè non mi fido degli "sconosciuti" diversamente da qualcuno. Vero misaki? Misaki: uffa! La predika me l'ha già fatta usagi-san non ti mettere anke tu! E poi tu ke centri con me? Shinobu:n-niente! .... ti immaggini una misakixshinobu?Alla prox bye !!!

13/11/09, ore 07:46

Ke ke belloooooo! Ma nowaki smp tra i piedi eh! Skerzo! Xò misaki anke tu ... Ke ti sforzi a portare ql roba da solo no eh? Comunquue apparte gli skerzi mi piace e è bella e punto . Non ci sono parole,è perfetta a mio parere! You're biiig!

12/11/09, ore 22:21

Allooora ecco...diciamo ke ... Nn è bella... È BELLIXIMA! Miyagi allora devi prendere le oki a shinobu, quindi su su corri in farmacia! ^ ^ complimenti davvero F A N T A S T I C A ! Vd al 5! (faccio grandi progrexi,spero di finire di leggere tt x le 23 ,anke se poko ci spero! :P )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]