The Mastermind
di AlexSupertramp

06/06/22, ore 21:20

Salve, ho scoperto questa storia oggi e se scrivo qui significa che talmente mi è piaciuta che l'ho letta tutta di fila senza fermarmi 😁 hai rappresentato benissimo il rapporto amore/odio fra Sana e Akito e devo ammettere che 2/3 situazioni non me le aspettavo 🤔 certo, mai una gioia per Akito e Sana 😂😂 quando era decisa a dire tutto a Naozumi lui si fa male e poi arrivi a questo capitolo che ti ritrovi il mondo alla rovescia dove Naozumi sparisce misteriosamente, Sana che recita in Corea e ha un paio di spasimanti lì, il passaggio in ospedale in Giappone e sono sicuro che succederà qualcosa col "dottore" 🤔😂

Spero tu possa aggiornare il prima possibile 😁

05/06/22, ore 17:19

Ciao Alex, che bello ritrovarti e che bello trovare un nuovo capitolo di questa storia. Confesso però di non averci capito molto 😅, credo ci sia stato un salto temporale giusto??? Vabbè comunque devo rileggermi i cap. precedenti perché non ricordo bene alcune cose. Spero che continuerai anche “ Falling apart ” mi piaceva molto e l’hai lasciata sul più bello!!!
Ti aspetto presto ;)
(Recensione modificata il 06/06/2022 - 08:08 am)

05/06/22, ore 11:59

Sono felicissima di vedere che hai aggiornato! Ho amato questa storia e spero sempre di vederla conclusa.
Detto questo… che cavolo è successo? 🤣🤣
Sana in Corea?? E Naozumi che fine ha fatto? Ci mancano parecchi pezzi che non vedo di colmare!
Aggiorna presto 😘