Bi-sastro
di _Layel_

25/01/23, ore 14:11

Ehi! Ho letto altre tue storie e devo dirti che scrivi davvero bene, mi piace un sacco l'umorismo sottile che usi. Non sono solita leggere Shinkami, di solito lo shippo con Jirou però ho molto gradito questa lettura. Mi piace pensare che dietro le mosse di Kaminari ci sia Mina che ha orchestrato tutto da dietro le quinte ahaha Se trovo un attimo di tempo (sto in sessione ; _ ;) passerò a recensire pure le altre fic! Un abbraccio! ~Artemisya

04/06/22, ore 11:44

Heilà!
Avevo già letto questa storia un paio di giorni fa ma riesco a recensirlo bene solo adesso (un grazie speciale a Italo e al treno in ritardo di un'ora yay).
Non leggo molto spesso ShinKami nonostante siano una coppia che apprezzo, ma questa storia è davvero divertente. Shinsou poveretto non sa più dove sbattere la testa perché si è preso una cotta per Kaminari e crede che sia eterno lol
Pure io headcanon Kaminari come bi (anche se la mia otp sono lui e Jirou ma vabbé) e quindi ho adorato quando sia confuso riguardo la sua attrazione e voglia chiedere a Shinsou - poveretto lol - per risolvere questo suo dubbio. Che poi "non ha risolto" e quindi vuole ribaciare Hitoshi... e quello ci crede pure che sia per quello! Shinsou può essere un genio a scuola e in fatto di analisi delle situazioni, ma in materia amorosa sembra far schifo tanto quanto Deku o quanto Todoroki quando è in una situazione sociale lol
Mi ha fatto ridere il "I literally put my tongue in your mouth don't call me bro" -era così il meme di tumblr? - alla fine.
I miei complimenti per la storia!
Bacioni 💕 cabin13