Pizza, amore e...
di moira78

13/04/23, ore 14:18

Bella l'ambientazione italiana peer una storia Candyana, anch'io l'ho usata spesso nelle mie storie. E devo dire che Albert pizzaiolo ce lo vedo proprio, sicuramente più che uomo d'affari.

26/01/23, ore 23:47

Ma guarda cosa ho trovato, quindi devo tenere d'occhio il tuo profilo, che stupida che sono pensavo che ci avvisassi tu quando pubblichi qualcosa invece mi sbagliavo. Comunque è stata una sorpresa leggere di Albert in Italia, in una pizzeria di Roma, forse non ci crederai mio fratello ha una pizzeria che io visito spesso e leggendo me lo immaginavo lì nella pizzeria di mio fratello. È bello che lui pensi di chiedere a Candy di sposarlo in italiano. Grazie Moira hai sempre delle fantastiche idee😘

03/06/22, ore 17:07

Ciao Moira. Sempre interessante leggere le tue storie ed ero curiosa leggendo il titolo, l'ambientazione nell'introduzione e il genere commedia. Meraviglioso pensare ad Albert e Candy in Italia. Quando ho letto che é anche possibile dividere la pizza ho subito pensato al sandwich e infatti era scritto subito dopo. Chi c'é prima di Candy per quanto riguarda la pizza? Georges. Dolce il finale con l'espressione "Candy, mi vuoi sposare " pensando ad Albert che lo dice in italiano. Potresti anche fare un seguito con la presenza di Candy. Un caro saluto.

03/06/22, ore 00:40

Complimenti Moira, questa one shot mi è piaciuta tantissimo. Leggendo, mi sembrava di vedere Albert passeggiare per Roma o in pizzeria, alle prese con impasto e ingredienti... Sei stata bravissima e molto originale a scrivere questa storia, hai sempre delle belle idee in mente e ti ringrazio per condividerle con noi ogni volta. Che donna fortunata la nostra Candy, Albert è meraviglioso e le sta preparando una sorpresa...da leccarsi i baffi!! Io mangerei anche la pizza bruciata se a prepararla fosse Albert. Mi piacerebbe leggere il seguito, mi è piaciuta davvero tanto e ti faccio ancora i miei complimenti per la tua bravura. Ciao Moira, a presto per altre storie!!

01/06/22, ore 20:47

Albert e Candy, romantici e.. gustosi! Che bello, pensarli insieme a Roma!