A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

07/04/23, ore 13:17

Ciao, eccomi qui 🥰
Parto subito dalla fine, che mi ha molto incuriosita, e ti dico che secondo me la Natasha della visione stava discutendo con Viktor, ma non suo padre, bensì suo fratello maggiore.
La rabbia di lui e le sue parole penso che siano riconducibili al fatto che un giorno scoprirà la verità sulla sua nascita, ma qualcuno (*coff coff* LUKAS, ci scommetto quello che vuoi *coff coff*) gli farà il lavaggio del cervello e lui potrebbe addirittura diventare il nuovo Corvo a causa del rancore che proverà nei confronti dei genitori.
Poi magari avrò sbagliato tutto, ma intanto ho avanzato questa teoria 👀
E a tal proposito, credo che l'orribile premonizione che ha avuto Alice, quella che ci svelerai verso fine storia, sia proprio questa, ovvero che il primogenito di Viktor e Christine diventerà il nuovo Corvo.

Intuizioni a parte, quanto è stato bello l'incontro tra Boris e il piccolo Viktor?
Peccato per l'arrivo di Alexandria che ha rovinato l'intero momento, ha fatto paura perfino a me quando ha inveito contro Felitsiya e mi è dispiaciuto tanto per lei 😓
Di positivo c'è però la reazione di Boris e il suo atteggiamento nei confronti della moglie: si vede che è cambiato, tempo addietro lui per primo avrebbe riservato parole poco garbate nei confronti di un domestico o una tata, quindi si vede proprio che è maturato e ha acquisito nuove consapevolezze.

Personalmente mi è piaciuto questo capitolo e non penso che faccia schifo, quindi fila a modificare quelle N.d.A.!

M a k o