I macabri trascorsi • Perché ti sta cercando?
di ballerinaclassica

11/09/09, ore 10:56

Mamma mia che personaggi che ti sono capitati O.o bhe, direi che però li hai saputi gestire molto bene e creare una trama convincente... Kabuto mi è piaciuto molto nella sua (diciamocelo: patologica) osannazione di Orochimaru e, allo stesso modo, ho apprezzato gli intramezzi in corsivo che parlavano della vecchia Chiyo. Inoltre scrivi molto bene XD secondo posto meritato di brutto! XD

07/09/09, ore 19:00

Se fosse capitata a me un'accoppiata del genere, non so proprio cosa avrei fatto! Invece tu sei riuscita a scrivere una one-shot originale e, allo stesso tempo, reale ^^. Ti stimo molto! Bravissima!

07/09/09, ore 17:21

Beh, se non eri soddisfatta di questa fiction non oso pensare quanto bella sarebbe stata se tu ne fossi stata soddisfatta. Comunque sia, non sto a ripetere tutto quello che ho detto nella valutazione. Mi limito solo a rinnovarti i miei complimenti per la storia! :) Alla prossima!

07/09/09, ore 16:57

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

07/09/09, ore 16:25

Davvero molto bella, questa ff ^_^
Scrivi davvero molto, molto bene.
Hai avuto una bellissima idea: io, se mi fossero capitati Kabuto e Chiyo non avrei saputo che fare XD E sicuramente non mi sarebbe venuta fuori una cosa così bella.
Ancora complimenti. Secondo posto meritatissimo ^_^