Tu insegnami come si fa ad imparare la felicità
di InvisibleWoman

Eccomi dopo aver concluso questa storia! <3

Continuo fermamente a pensare che questo sia veramente un ottimo sequel della serie tv, anche ben scritto.
C'è tutto quello che desidero vedere, ovvero lo struggimento del povero Manuel che capisce finalmente che deve abbandonarsi a questo sentimento senza più alcuna paura, e Simone che cerca di andare avanti con qualcun altro ma che non riesce, perché non ha mai dimenticato Manuel.
Una OS dai toni un po' angst ma necessari per la crescita di entrambi i personaggi, che io ho sinceramente amato (I DIALOGHI PAZZESCHI). Perciò ti ringrazio ancora una volta per dato voce anche ai miei pensieri. Mi rendo conto che però sarà difficile vedere realizzata una cosa simile poiché la sinossi del primo episodio li vede convivere in Villa coi rispettivi genitori, e IMPAZZISCO. Questa cosa che potrebbero diventare fratelli mi divora ahahah spero onestamente non succeda e prego di vedere questo scritto messo su schermo u_U NON ESAGERO!!!
Spero anche di leggere altro sui Simuel scritto da te, considerami tua fan! xD

Alla prossima,
Julss!

Mi sono sparata questa serie in due giorni e non potevo non andare a cercare fanfiction su Simone e Manuel. Ho letto le tue os e le ho trovate davvero scritte bene, con descrizioni molto azzeccate sulla confusione e i sentimenti di entrambi. Lo scenario che presenti potrebbe benissimo esserci in una seconda serie, chissà! Certo che immagino ci siano non poche difficoltà in una coppia in cui uno dei due è ben sicuro di sé e non si vergogna più, mentre l'altro ha così tante remore e auto repressione...ma se non c'è un po' di complicazione e casino non c'è divertimento! spero di leggere altro ☺️