Una ragione per non morire
di Vallyrock87

06/07/22, ore 14:20

Ciao <3
Ed eccoci alla fine di questa storia, dove tutto è andato per il meglio, Mi è piaciuta molto tutta la parte dedicata a Erwin e Kenny. Erwin facendo ricerche e notando il nome di Levi nei loro database della polizia, nota che è tutto un po' strano, così va a parlare direttamente con Kenny. Quest'ultimo mi ha fatto ridere con la sua aura protettiva nei confronti del nipote lol Erwin sarà pure uno sbirro, ma ha buone intenzioni e vuole sapere un po' la sua storia, com'è normale che sia (poi trovo anche molto adorabile il fatto che Levi si prenda cura di sua madre e che non voglia pietismi, è molto da lui). Possiamo fare un appaluso a Furlan come best fan boy del pianeta? Cioè, lui ha dato una mano con questo appuntamento a sorpresa nella caffetteria. A proposito, Erwin in smoking è tanta roba. Posso capire che in un primo momento Levi sia rimasto turbato dal modo di fare di Erwin (mi riferisco al suo interessarsi al passato e indagare), ma come ho detto le sue intenzioni erano nobili, e poi ammettiamolo, Erwin aveva bisogno di capire come muoversi in questo campo minato. Alla fine l'appuntamento è andato bene e questi due possono iniziare a costruire qualcosa di bello insieme e ne sono davvero felice.
Alla prossima :*

Nao

10/06/22, ore 06:30

Buon giorno cara e rieccomi da te in quest'ultimo capitolo della storia! Ma quanto sono carini questi due!? Due teneri tonoloni, che si fanno troppe fisime mentali (per niente) e che fargli abbattere quel muro, ci vuole una discreta fatica. Tuttavia però, grazie anche all'aiuto di Farlan e Kenny, la situazione si è sbloccata ,sfociando in qualcosa di molto bello. Vedrvi felici ragazzi è meraviglioso. Erwin, Levi, ora che avete risolto, godetevi le vostra relazione.