Troppo zucchero
di Tame_san_03

01/07/22, ore 12:34

Sono qua solo per curiosità perché sono una Fraxus shipper, ma è davvero carina (detto da me che non sono una fan di Miraxus è un complimento), l'hai scritta bene e mi piace come hai scritto Laxus, perfettamente nel carattere. Solo un piccolo """difetto""", Freed non ha mai chiamato Laxus con 'Laxus-sama'. Non prenderla sul personale, ma ogni volta che leggo una Miraxus c'è sempre Freed di sottofondo come fanboy, fuori carattere e anche inutilmente. Freed sarebbe invece il primo ad aiutare Laxus con Mira, e anche a prenderlo in giro, considerando il suo comportamento nel manga.
Comunque, a parte questo, è stata davvero una lettura piacevole, soprattutto il finale :) Laxus è decisamente più interessato di quanto vuole mostrare

06/06/22, ore 15:45

Ciao Tame🤗🤗🤗 bentornata, avevo iniziato a leggere questa storia stamattina ma mi sono fermata per colpa di qualche commissione da fare sono riuscita a finirla solo ora ma tornando alla storia, adoro i muffin😍🥰😍🥰 beh in realtà amo i dolci ne mangerei un mare🤣😂😂😂.
Occorrerebbe un traduttore automatico per capire cosa vorrebbe davvero Laxus 😊🤣😂 ma non sono soloi dolci anche chi gli fa deve piacergli tanto🤭😏😏 Mira sembrava un po giù quando per l'ennesima volta gli ha detto che c'era troppo zucchero ma per fortuna i Rainjuu le dicono cosa pensa in realtà il loro capo alla prossima Laxus gli strozza per la loro lingua lunga 😝👅😛😜.
Questa one shot è stata dolcissima🧁🧁🧁🧁.
A presto🤗🤗🤗.