Sex or love?
di lulette

25/06/22, ore 14:14

Forse questo capitolo é il mio preferito.
Mi hai fatto davvero ridere. E tutto l'avvicendamento e l'incastro degli eventi mi sembra perfetto.
Si scoprono tante cose su Merlin e soprattutto l'introspezione è resa benissimo!
Per quanto mi hai scritto l'altra volta non so nemmeno io cosa fare. Sicuramente ho rallentato, ma pensavo comunque di procedere anche se più lentamente. Poi vedrò lì per lì. un abbraccio a te

11/06/22, ore 23:02

Questo capitolo mi lascia un po' perplessa, non mi aspettavo che gli eventi prendessero questa piega, sono curiosa di capire come usciranno dalla situazione i nostri cari testoni preferiti.
Però le battute finali non possono non far morire dal ridere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/06/22, ore 23:59

Ehi, bellissimo capitolo
Devo farti i miei complimenti. La lite mi piace da matti e la cosa che preferisco del tuo scrivere sono i dialoghi e davvero sono tantissimi, dialochi in generale, ma soprattutto quelli tra Arthur e Merlin.
Mi chiedo se ci sarà un finale felice come spero, perché mi sembrano ancora così lontano dalla soluzione che un unico capitolo potrà bastare?
A presto e grazie

08/06/22, ore 03:34

🥰🥰Nooo solo 1 capitolo rimasto😭 la storia fin'ora è bellissima. Non vedo l'ora di leggere il finale... Mi aspetto fuochi d'artificio 😉😉🥰