365 days of us
di angeclear97

31/07/22, ore 18:18

Ciao <3
Grazie davvero per avermi suggerito questa storia, avevo letto le altre quattro e mi ero persa il capitolo finale, NON BUONO. Che bellezza, i pirmi 365 giorni insieme di Kaito e Ryoga. La cosa bella dell'amore è che a volte può davvero sorprendersi, Kaito e Ryoga si punzecchiavano da adolescenti, adesso che sono cresciuti invece si sono ritrovati e scoperti innamorati. Hanno costruito la loro relazione (continueranno a costruirla passo dopo passo). Ovviamente la loro non è stata una relazione rosa e fiori, nessuna relazioni lo è mai, ci sono sempre incombenze o dubbi a cui far fronte. Sono felice che Ryoga si sia lasciato alle spalle la paura (cosa difficile, me ne rendo conto) e che insieme abbiano saputo far fronte alle difficoltà. La mia parte più cinica condivide il non credere all'amore eterno di Ryoga, ciò non toglie che quello che hanno costruito è importante e sarà sicuramente duraturo. Un piccolo grande traguardo a cui, ne sono certa, ne seguiranno tanti altri... Sono felice di aver letto il finale di questa raccolta che ha attraversato le stagioni, proprio come l'amore di Kaito e Ryoga. Mi piace pensare che fossero destinati fin dal principio (se Ryoga non vuole, mi ci lascio andare io alle smancerie :P).
Alla prossima, un abbraccio <3

Nao

16/06/22, ore 23:13

Massalve!
Adoro e adoro ** dolce, ma non abbastanza da essere stomachevole e ci sta, dati i due personaggi coinvolti (Kite ha probabilmente la varietà di emozioni di un cucchiaino) e il fatto che comunque hai messo un bel focus sui sentimenti.
Ci sta, è scritta bene e in generale se non fosse che Shark non ha tipo... Tredici anni, nella serie? (non ricordo, ammetto) non mi disturba minimamente.
Un buon lavoro!
carachiel ~