L'amore Lascia Ricordi Che Nessuno Può Cancellare
di HanamiLover

21/06/22, ore 10:43

Ma che bel capitolo! Pregno di emozioni e di tanto, tantissimo calore!
Mi piace che questi due, caso o non caso, si trovano sempre insieme e puntualmente uniscono le forze, anche se in questi casi, i corpi!
C'è voluto così tanto per far sì che quei due si lasciassero andare e il tutto è dolcemente condito da parole che lasciano immaginare come passione e amore abbracciano un momento di piacere, reso in parte "pericoloso" dalla caverna con l'entrata ostruita.
Mi sta piacendo sempre di più, non ho nulla da dire. La storia rapisce che è una bellezza!
Ciao e alla prossima!

21/06/22, ore 10:41

Bene! Un capitolo che ha molto, molto piccante!
Se c'è una cosa che adoro è quando qualche avventura tra i ghiacci e la neve. E in questo caso, wow! Insomma, Katsuki che prima prende il controllo, poi impreca più colorito del solito con Aizawa, questo che gli dice pure "di poter prendere" Izuku... è epico!
Momo e Shoto? Mmh, beh, non mi dispiace come coppia. Tra l'altro quei due stanno bene insieme, anche se dopo Kacchan mi piace la TodoDeku.
Che corsa quella dalla grotta allo chalet ma come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene.
Mi piace che si evidenziano i loro sentimenti, Izuku totalmente dipendente dal suo Alpha, questo che se ne premura tanto e poi lo porta fino alle stelle. Tra l'altro non conoscevo il termine Rut; quindi grazie, non si finisce mai di imparare!
Io sono curiosissima di sapere cosa accadrà successivamente!
Intanto buona giornata e grazie!

Ps. Katsuki geloso? Ehehe! Qualcosa mi dice che non finirà mica qui!

21/06/22, ore 07:01

Evviva adesso sono legati ma chissà cosa succederà da adesso in poi non credo saranno tutti contenti soprattutto il professor Aizawa vedremo complimenti ciao

19/06/22, ore 21:07

Complimenti lo adoro, quei tre sono degli stolker è un bene perché almeno vediamo Katsuki colto in fallo impagabile 😍😍😍👏👏👏👏

19/06/22, ore 10:31

Fantastico, ecco cosa penso!
E' stato un capitolo veramente molto bello, tanto bollente all'inizio che da quel brio di qualcosa che finalmente si muove dopo tanta esitazione.
Mi è piaciuto anche la struttura del capitolo, ovvero andare a capo come se fossero frasi. Ha reso la lettura molto scorrevole, come una scala che man mano che i gradini si superano nasce qualcosa.
E quel qualcosa è stato davvero intenso!
Ho seriamente pensato che quei due il letto lo avrebbero incendiato ma essere interrotti non fa che rendere le cose ancora più appetitose.

Me lo immagino Shota con la palla di neve in faccia! Oddio!! E "Denki, Eijiro e Hitoshi a strillare come oche!" ehehe mi ha fatto morire!

Che dire della parte finale? Non vedo l'ora di sapere che succede, visto che saranno soli soletti!

Io sono un'amante dei lunghi capitoli, rende piacevole passare del tempo. Quindi sì, ho decisamente apprezzato questo capitolo e con esso l'evolversi lieve di un rapporto tenuto segreto per troppo tempo!

I miei complimenti, alla prossima!

18/06/22, ore 14:03

Mi auguro li segua o lo perderà definitivamente come hanno detto datti da fare e conquistalo vedremo se ce la farà complimenti ciao

18/06/22, ore 10:09

Ciao, Hanami! Vago costantemente alla ricerca di un nuovo aggiornamento e puntualmente divoro completamente il capitolo, incollata dall'inizio alla fine!
Ancora una volta, ottimo capitolo. Mi piace come descrivi le parti in cui Alpha e Omega si cercano, mettono a nudo quella parte un po' selvaggia che però è un contorno di quei due testoni che niente... solo la luna li può capire a questo punto!
La ShinKami non è esattamente la mia coppia preferita ma ehi, me la stai facendo apprezzare moltissimo e non è cosa da poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito brava, oggi hai spennellato un tocco molto romantico.
La mia parte preferita? Scostare il ricciolo dietro l'orecchio e immaginare i loro occhi studiarsi!
Ottimo!

18/06/22, ore 06:39

Bei capitoli prima se le danno di Santa ragione e poi cominciano a riavvicinarsi ma non credo si risolva tutto hanno ancora molta strada da fare prima di diventare una coppia. Complimenti ciao

17/06/22, ore 10:28

Ma che bel capitolo!
Faccio di nuovo i miei complimenti; in questi versi ho trovato molte stupende parole che hanno caratterizzato perfettamente cosa succede quando una persona vuole disperatamente avere una nuova possibilità, sapendo di non dover più fallire.
"Signorino Katsuki" ahahaha! Mi ha fatto morire troppo!!! E loro due che pensavano che quel ratto-orso-coso malefico avrebbe dato una punizione terribile!

Che dire invece del contenuto centrale e finale? Il quasi bacio? Camminare spalla a spalla? Quei piccoli gesti così "troppo" per Katsuki ma che in fondo riescono a portarlo vicino a Izuku?
La parte del vaso....! Credo che abbia appena urlato come una fangirl ingrifata; alcuni uccelli sono volati via spaventati haha!
E quella del balcone? In quel momento stavo ascoltando la colonna sonora di Dragon Trainer, primo film e caspita! Capitava a pennello; quando i due si sono trovati nel cuore della sera, sotto la luna mi è parso come se finalmente si fosse appena collegato il loro filo rosso spezzato.

Sono sicura che ci sarà qualcosa di magico, non vedo l'ora di leggere!
Tanti, tantissimi complimenti, molto ben scritto, questa volta con un ritmo più veloce ma soprattutto che si concentra sul rapporto di quei due.
Mi è piaciuto!

16/06/22, ore 23:44

Ciao che bella, mi sta piacendo, poi la descrizione del cambiamento di Katsuki e l'ultima scena davvero bella :)

16/06/22, ore 13:35

Ciao cara! Come stai tu? Io bene diciamo ma passo subito a recensire il capitolo!
Innanzitutto ho visto l’immagine in calce e ho immaginato che qui il capitolo si sarebbe infiammato e wow.. ho dovuto necessariamente prendere una pompa con l’acqua a tipo idrante per non far divampare l’incendio di quei due!!
È questo è per farti capire già quanto mi abbia colpito il capitolo.

Parliamo un po’ del fatto che Hitoshi riesce a conversare e ad aiutare, in un certo senso, Katsuki che chiaramente l’unico modo che conosce è avvicinarsi a a Deku per insultarlo..

E invece la loro lotta... accidenti!! Mi hai fatto venire voglia di scrivere perché mi ha colpito è piaciuto! Qui il capitolo ha assunto una brezza infuocata, ho adorato il ritmo incalzante che ha contornato perfettamente il dramma della situazione.
Complimenti anche per come hai messo a nudo il risentimento di Kacchan, la gelosia e quella voglia di ripartire con Izuku.
Alla prossima!!

15/06/22, ore 13:04

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d’un fiato e mi è davvero piaciuto, trovandolo molto bello, profondo e sentimentale ma non solo, anche con quella nota agrodolce di poesia.
Hitoshi lo adoro e non mi dispiace affatto vederlo con Denki, e i loro colori caratteristici mi ricordano un Pokemon che mi piaceva tanto, Ipom la scimmia appunto viola e gialla.
Ma questo non c’entra. Il succo del mio discorso e’ che se da un lato Hanami racconta le cose con un pizzico di brio in più, da parte tua di evidenziano quei sentimenti di Katsuki, la remissione dei propri peccati e la voglia di riconquistare Izuku.
Vorrei continuare a dirti quanto mi abbia colpito il capitolo ma so che tenderei a ripetere le parole per cui accetta i miei più sinceri Complimenti!
Un saluto

-Watchie

15/06/22, ore 12:50

Intrigante chissà se Katsuki ci riuscirà staremo a vedere ma la strada sarà lunga e tortuosa complimenti

15/06/22, ore 11:08

Ciao Hanami!
Che bella sorpresa trovare un qualcosa di nuovo e sapere che è anche una collaborazione dove sono certa che emergeranno cose strepitose, beh, rende l'attesa un pochino difficile e porta la curiosità alle stelle!
Inizio con l'elogiare come hai introdotto la storia, creando già enormi aspettative e colgo l'occasione per farti i complimenti per il tipo di scrittura, più particolare, un pochino poetica. Insomma, ha meno ritmo per il momento come a voler raccontare una pagina di un diario.
Una storia sublime. Eh, sì! Basta che leggo "Mpreg" e già so che wow!!! Mi emozionerò alla grande.

Spero di non aver scritto male, non intendo dire che il ritmo meno cadenzato rispetto alle tue altre storie significhi che è noioso. No, è come se la storia avesse una sfumatura molto più profonda, che si andrà a concentrare molto bene su questa nuova storia.

Si è capito che non vedo l'ora di leggere il seguito? Troppo scontata? Ehe non so, ma sono felice! Grazie a tutte e due!