Ama il tuo peccato
di SusyE

15/01/10, ore 19:23

Bellissima idea !! Continuala, non vedo l'ora di leggere la lussuria ... XD

05/10/09, ore 13:24

Bellissima la tua idea!!! continua prestissimo che voglio leggere come continua ok??? Tra parentesi, W Chuck Bass e Blair Waldorf!!! evelyn_cla

28/09/09, ore 21:35

Uau!Tutti i capitoli sono belli!Cioè..stupendi!*-*Complimenti!Davvero brava!<3 Sper che posteria prestissimo sono proprio curiosa!^^

12/09/09, ore 01:50

Ehi! Ormai non speravo quasi più in un tuo aggiornamento, ma sono estremamente felice di essermi sbagliata. Questo capitolo mi è piaciuto, ma se devo essere sincera l'ho trovato.. forse meno emozionante degli altri. Questo prima della fine, perchè le ultime righe mi hanno letteralmente spiazzata. Da quando la conosciamo, Blair è sempre stata invidiosa di Serena. Le ha invidiato il fisico, la grinta, il sex appeal e gli affetti, le ha invidiato persino quella piattola di Dan Humphrey (e, mi dispiace per B, ma qui è caduta veramente in basso xD) ma adesso le invidia il fatto che Chuck la cerchi. Questa cosa è fantastica *____* Oltre che un vero e proprio colpo di genio. Se la memoria non m'inganna, mancano l'ira e la lussuria.. il che mi attira parecchio! Spero in un tuo aggiornamento più o meno veloce, un bacio

08/09/09, ore 01:51

Non ti preoccupare cara.. =) Oddio.. ti giuro che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi questo capitolo.. uff.. Povera Blair.. quanti tristi ricordi in quella puntata numero 13.. Chuck è stato proprio Bass-tardo xD.. al prossimo.. Un bacione!