Leave me to dream
di Kim WinterNight

21/06/22, ore 10:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ripeto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
SORELLA!!! COME POTREI NON SCLERARE GIA' LEGGENDO SOLO L'INTRODUZIONE E IL PRIMO PARAGRAFO??? COME???
Devi sapere che quando vado a letto mi tiro sempre la coperta o il lenzuolo fin sotto il mento, anche quando ci sono 30 gradi, e poi mi metto lì e fantastico sui miei ragazzoni fino ad addormentarmi. Quindi vuol dire che: 1) o tu ti sei nascosta da qualche parte in camera mia a spiarmi mentre mi addormento o 2) siamo talmente in sintonia e sulla stessa lunghezza d'onda che tra noi due non servono parole ;-)
Il posto in cui la mia alter ego arriva nel sogno è davvero fantastico: questo corridoio su cui si affacciano varie finestre socchiuse in cui Evelyn si può muovere a proprio piacimento... E cosa trova subito nella prima finestra???
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA LAMMETERA!!! Non appena ho letto la descrizione della stanza ho subito pensato alla mia flash dei twelve moments, quella con la parola di Juriaka che era "occhi". Ho avuto l'impressione che la scena vista dalla tua Evelyn fosse ciò che è successo prima nella mia flashina, E HO DANNATAMENTE ADORATO TUTTO CIO'!!!
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA Li avrebbe potuti disturbare mentre facevano le cosacce loro!!! Mi sono immaginata ad alzare il dito e a dire: "Scusate? Mi fate vedere bene cosa fate che poi lo racconto in una mia storia?" AHAHAHHAHAHAHAHHA Ti immagini la scena se avessero potuto sentirla? Secondo me Robert si sarebbe alzato dal letto e le avrebbe sbattuto la persiana in faccia XD. E beh, se lo sarebbe anche meritato perché non si possono disturbare questi due mentre ascoltano il rumore del mare. E quel gemito acuto di Peter le rimarrà nelle orecchie per moooooolto tempo!
Questa prima parte l'ho adorata tantissimo, perché ciò che la tua Evelyn ha visto è proprio ciò che avrei immaginato anch'io, quindi il mio alter ego è azzeccatissimo.
Ed eccoci alla seconda finestra!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH i due amiconi della vita!!! E DANNY HA ANCORA I CAPELLI AL SUO POSTO!!! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAH ODDIO, MI HAI STESA CON QUESTA FRASE!
Ecco, ora questa parte potrebbe sembrare allegra e spensierata agli occhi di un lettore poco attento, ma io ho letto tra le righe una cosa tragicamente vera e che ha sempre tanto ferito il mio adorato ragazzone: mentre Danny era consapevolissimo di essere "diversamente bello" e che le ragazze andavano con lui solo perché era un membro dei Chicago, Terry ha sempre sofferto del fatto che il suo fisico, specialmente negli ultimi anni della sua vita, non era proprio da figurino, e che le ragazze lo snobbavano. Quindi questo suo ribadire di essere uno stallone può essere interpretato in due modi: sta sia ad indicare la sua strafottenza giovanile, sia il timore di essere rifiutato e quindi la necessità di autoconvincersi.
MA STAI TRANQUILLO TERRY CHE PER ME RIMANI SEMPRE BELLISSIMO!
E poi, Peter il figurino senza palle in quel momento è impegnato con il suo Bobby AHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH quindi delle ragazze non gliene frega una beneamata mazza!
Ma sai che mentre leggevo di Terry che molla il rutto me ne è scappato uno pure a me??? TERRY IS INSIDE ME!!! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAH
Anche questa scenetta è adorabile, e proprio come l'avrei immaginata io: Terry e Danny a bere e ridere insieme in cucina, perché è lì che si mangia! XD
Passiamo alla terza finestra. Ecco, questa è quella che mi ha colpito di più perché, proprio come tu dici, Evelyn non è mai riuscita a entrare in empatia con lui, anche se non riesco a capire perché; mentre tu, Kim, sembri conoscerlo molto meglio di me. Il fatto che tu lo descriva come un'anima tormentata, da solo a comporre sdraiato sull'amaca, mi ha colpito moltissimo. E in effetti ricordi bene: soprattutto negli ultimi anni i Chicago hanno continuato ad esistere solo grazie a Lee, perché è lui che si è accollato tutte le responsabilità e ha pure comprato questa postazione di registrazione portatile per registrare gli album non più in studio ma direttamente mentre sono in tour. A proposito: sai che sta per uscire il loro nuovo album??? Negli USA dovrebbe uscire a fine giugno/primi luglio, e non vedo l'ora di comprarlo! E di sicuro ci sarà lo zampino di Lee XD.
La comparsa di Laudir è stata epica! E con la sua consueta flemma cerca di strappare il taccuino dalle mani di Lee AHAHAHHAHAHAAH Secondo me, poi, alla fine ci è riuscito a strapparglielo di mano XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LA QUARTA FINESTRA!!! Ecco, sei riuscita perfettamente a delineare la Parazankow, completamente diversa dalla coppia precedente: tra Robert e Peter l'amore è più impetuoso, selvaggio, mentre Wally e Jimmy sono davvero anime gemelle nel mio immaginario, e la scena in cui li descrivi è assolutamente perfetta! Loro due stesi insieme, stretti in un tenero abbraccio, con Walter che culla James sul suo petto... AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME POSSO NON SCIOGLIERMI??? E proprio come il mio alter ego mi sono messa a piangere pure io mentre leggevo la storia per la prima volta (ebbene sì, questa è la seconda lettura, nella prima mi sono emozionata troppo per poter commentare qualcosa che fosse intelligibile) e mi ha beccato mio papà che entrava in ufficio col fazzoletto in mano, e ho finto di soffiarmi il naso XD.
E nel leggere la conclusione mi sono venute le lacrime agli occhi pure durante la seconda lettura, vedi un po' come sto messa... Quindi visto? Hai reso tanta di quella giustizia al mio alter ego che mi pare di essere proprio io stessa ;-)
Questo sogno bellissimo, dono di Terry, mi ha davvero fatto sciogliere il cuore e l'anima, perché io sono convintissima che i nostri cari che non ci sono più ci vengano a far visita in sogno, e quando mi capita di sognarli non posso che essere felice di averli rivisti.
CHE DIRE??? GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO REGALO DI COMPLEANNO CHE PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!!!