Keep Driving
di matildesirox

24/06/22, ore 11:14

Ciao Maty!!

Devo dirtelo, la tua fan fiction mi ha fatto impazzire. Scritta meravigliosamente, con dei personaggi ben strutturati e un paesaggio perfetto. Le loro dinamiche, anche se annebbiate dalla droga, rendono perfettamente l'idea della relazione che hanno. I disturbi, i problemi, la frenesia, l'amore e la passione che possiedono uno per l'altro. In una sola os hai saputo comunicare tutto quello che una long in chissà quanti capitoli avrebbe potuto dire. Sei stata bravissima *___* Trovare fanfiction così ben costruite è veramente difficile in questo fandom, e perciò apprezzo ancora di più.
Le immagini che hai descritto sono perfette. Sembrava di seguire le loro vicende con i loro occhi. E devo ammetterlo, io ho un debole per i tratti poetici all'interno delle descrizioni. In questa os ce ne sono veramente molte, ma questa è stata sicuramente quella che mi ha fatto sognare di più: "Io che ho sempre dipinto sui muri di casa con una canna tra le mani, iniziai a dipingere te."
Boh, non so che dire. Passerò tutto il giorno a pensare a questa frase. Amo.

Grazie per aver scritto questa chicca e per averla condivisa con noi povere Army <3 Spero di leggere presto altro da te.

Un abbraccio,
Momoko