Fuga nella notte
di Spoocky

06/07/22, ore 17:03

Ciao^^
un monaco votato al silenzio che impreca? In catalano? Questa, poi!
Noi tutti lo credevamo il cattivo, ed ecco che invece il cattivo era già nel monastero, travestito da stalliere.
Effettivamente si è rivelato un osso duro nel corso della lotta, mettendo alla prova ogni capacità dell'inglese, anzi degli inglesi. Sono proprio curioso di scoprire quali segreti avrà da rivelare, se mai riusciranno a farlo parlare.
Ma... un dubbio: e allora chi è il monaco?
Come sempre bravissima, un'ottima scena d'azione.

29/06/22, ore 19:08

Carissima^^
Che bello trovare un nuovo aggiornamento di questo racconto.
La vicenda è sempre più intrigante.
Molto tenera e commovente la parte iniziale, dedicata al profondo rapporto tra Conrad e Nathan. La preoccupazione e la sincera apprensione di Conrad dimostrano quanto tenga al suo compagno, i due sono legati non solo da un rapporto di fiducia, ma anche da una reale amicizia. Le condizioni di Nathan sono piuttosto gravi, ma il supporto del compagno è sicuramente di conforto.
La parte dedicata all'azione è stata davvero coinvolgente. Ho tenuto il fiato sospeso fino alla fine, in ansia per i nostri protagonisti. Conrad non esita ad affrontare il nemico, non solo per senso del dovere, ma soprattutto per proteggere Nathan.
Lo scontro con il francese è stato senza esclusione di colpi, per fortuna Conrad ha avuto la meglio alla fine. Questo prigioniero potrebbe rivelarsi prezioso, c'è da vedere se riusciranno a farlo parlare...
Complimenti, è sempre un piacere seguire questo racconto.
Attendo già con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima e alla prossima! :)