Moltiplicazione (di come mezza volpe e mezzo corvo producano due interi)
di caith_rikku

Finalmente ho potuto trovare un momento per fermarmi e pensare di nuovo (e con estremo piacere) a questo piccolo pezzo, che non è solo questo. È inevitabile per me leggere e pensare alla celeberrima storia che lo precede e lo ha davvero partorito, pensare a quei due Atsumu ed Hinata e ritrovarli in questi parole. Anche a se stante è un pezzo che a mio parere funziona e funziona perché racchiude benissimo tutti gli stilemi tipici di quel genere fantastico che è lo study character! Ci sono tanti piccoli momenti, nel corso della lettura, in cui una singola frase tradisce un mondo di significati - hai fatto centro! Mi riferisco all'invidia di Atsumu per Osamu (lasciami almeno la pallavolo), nelle frasi che descrivono tanto Atsumu quanto soprattutto Shouyou (come sono indissolubilmente legati nelle nostre teste e come non riusciamo quasi a pensarli l'uno senza l'altro... l'uno al di là dell'altro), nel momento in cui hai descritto Natsu (ovviamente, li, io ero completamente hooked!).
mi sento di aggiungere una sola cosa: questa storia esiste solo in virtù della tua testa brillante, io sono stata solo una mera cheerleader. È il tuo Shouyou, il tuo Atsumu: spero ti accompagnino in mille ed altri progetti ❤️

La struttura a specchio divisa per paragrafi è veramente un'idea geniale, perfetta per il genere di narrazione e gestita benissimo. E gli spunti di riflessione sono tantissimi, forse persino troppi per solo 2600 parole. Ne vogliamo molte di più :)

Meravigliosa, già ho un debole per loro come coppia, ma questa storia e davvero bellissima, complimenti

Hi avuto l'enorme onore di leggere questa storia work in progress e le sensazioni non cambiano: brividi.
È meravigliosa.
Sono loro.
Sono amore per se stessi e per l'altro.
Sono egoismo e ambizione.
Sono libertà e comprensione.
Bellissima 💕🌻