Tutte Le Speranze
di Manto

24/07/22, ore 18:41

Aaah... sto davvero leggendo una fanfiction yaoi su Gogol e Sigma PORCA DI QUELLA PUTTANA è ovvio che sto leggendo una fanfiction yaoi su Gogol e Sigma! TROVAMELA una ship yaoi che non funzioni in QUESTO CAZZO DI MA-
perdonami, perdonami *ahem* a volte mi rendo conto di uscire fuori di me per motivi fondamentalmente futili, comunque sia, il motivo è perché semplicemente quando trovo storie con una ship che mi piace, non riesco a comportarmi da fanboy, perciò non ci posso fare nulla e chiedo scusa in anticipo per l'irruenza. Detto questo: BUOOONA sera, io sono Tubo Belmont, Cacciatore di Vampiri, scrittor e recensore, e per giri sconosciuti e criptici che non comprendono la luce del giorno, sono giunto su questa storia di BSD.
Ora, lo dico subito, per un bel po' di tempo questo manga è stato in assoluto il mio preferito. Uno di quelli che proprio ero deciso a difendere a spada tratta con tutto un'esercito alle spalle. E nel bene o nel male, lo adoro ancora come manga, anche se adesso ho preso un po' le distanze dato che il nemico dell'arco attuale è esageratamente OP, a mio avviso, e quindi mi son rotto di aspettare anche un mese a capitolo solo per vedere sto face du chezz che vince sempre.
Perlomeno, tuttavia, sono arrivato nel punto esatto in cui Sigma e Gogol s'incontrano. E devo dire che sì, è una ship che funziona e che mi piace.
Per l'amor del cielo, se sono costruite bene e come si deve, tutte le ship funzionano. Ora, per quanto al momento questo è il primo capitolo e forse mi sto già dilungando troppo, devo ammettere che l'inquietudine e disagio di Sigma e la... stabilità mentale precaria (non ho ancora inquadrato quel tipo. E' allo stesso tempo uno psicopatico omicida ma anche una persona normale. Che bel personaggio madonna) di mr. cappello a cilindro è decisamente spettacolare. M'immagino già una bella chimica tra di loro, e sono anche pronto a deprimermi dato che... beh, non è esattamente una delle storie più felici quella di BSD, anche se ammetto di aver riso in alcune scene molto di più che in altri manga comici. Detto questo, spero che la lavastoviglie non abbia rovinato troppa roba, e ti faccio i complimenti per questo primo piccolo capitolo. Sono già pronto per l'angst, anche se temo poi dovrò pagare sedute dal terapista (tutte a nome tuo) per qualche giorno.
o mese.
O anno.
Detto ciò, complimenti ancora, e ci rivediamo alla prossima!
CIAO!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

30/06/22, ore 14:00

Leggere di Sigma precious child è un piacere, e ormai devo ammettere con me stessa che trovarlo accoppiato a Gogol' raddoppia questo piacere. Breve (che non guasta in una pausa pranzo) e articolata a dare piacere, a concedere un po' dei personaggi all'inizio e poi passare alla piccola vicenda. Quando ho letto lavanderia non avevo proprio inteso cosa potesse essere successo (anche se anche io ho immaginato uno spargimento di sangue), e invece questo Gogol' "quasi indifeso", letteralmente nudo ed esposto, con una piccola crisi, è stata una sopresa! Mi è piaciuto Sigma col polso della situazione. In un certo senso è "casa sua" quella e mi piace che non abbia 'approfittato' dello stato del clown. Proprio da Sigma *love*
Spero che la raccolta ti porti soddisfazioni! Bell'inizio!