Another Love
di Lizzyyy02

23/07/22, ore 05:56

Ciao!! Capitolo bellissimo e molto originale che mi ha subito colpita! Mi piace davvero come hai strutturato la storia, il fatto che ci troviamo in un contesto non magico e che i personaggi siano coerenti con la storia principale, li hai inseriti davvero bene nella trama! Ho già messo la storia tra i preferiti e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!

08/07/22, ore 02:01

Buonasera Lizzy! L'inizio di questa storia promette mooolto bene! L'ho già inserita nelle seguite! Sono molto curiosa della prima vera conversazione tra Lucy e Natsu (l'essersi scontrati non conta)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo 💕 Un caro saluto 🤗

04/07/22, ore 21:29

Sera Liz🤗🤗🤗!!! Mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato e sorpresa delle sorprese ne esci con un'altra succulenta storia😍🥰 vuoi proprio viziarci, eh?
Partiamo da Natsu e Lucy che purtroppo ripongono il loro cuore ❤❤❤sulle persone sbagliate ma (SO!!!) che il loro incontro dopo questa batosta sentimentale porterà una ventata di passione su di loro lasciandosi alle spalle le loro ''cotte".
A presto Liz 😊🤗😊🤗ci vediamo al prossimo aggiornamento sei sempre più brava.
Ciao ciao.

03/07/22, ore 18:42

Inizio davvero intrigante, però voglio dare un consiglio spassionato ai due, datevi una bella svegliata, se Loki e Lisanna, non sono interessati, basta si volta pagina e via, non c'è bisogno di fare la "sceneggiata", Nastu sappi che Gray ha ragione da vendere, se davvero Lisanna fosse stata interessata a te ti avrebbe lanciato dei segnali, ma questo non è mai accaduto, quindi basta, e Lucy se davvero Loki fosse stato interessato a te, ci sarebbe stato al tuo compleanno no????? Posso capire se stato il primo amore, ma così non è, quindi questa esperienza vi servirà per maturare e crescere, adesso però sono assai curiosa di scoprire come mai Loki non è potuto andare al compleanno di Lucy, sarei curiosa di scoprire che sola ha inventato...... e Lisanna se davvero Nastu per te è solo un amico, smetti di essere come una "madre" per lui.... Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*