Tagliamare
di Vento di Levante

13/07/22, ore 21:07

Tenerissima, avevo proprio bisogno di leggere una storia dolce e con un finale positivo come questa. Da colpevole amante di Izzy dico "poraccio", ma in fondo gli sta bene, dai, una punizione se la merita. Complimenti dunque, piacevolissima e scorrevole, divertente e con personaggi ben caratterizzati ed una trama avvincente.

08/07/22, ore 14:51

Ma aaaaw, che conclusione adorabile, mi sciolgo :°D
per come la vedo io questo mix di romance e commedia condito con una punta di angst funziona benissimo, rimanda proprio all'atmosfera della serie: temo che le cose nel canon saranno un po' più complesse, ma nel mentre io mi prendo ogni versione di reunion disponibile e me la tengo stretta al cuore, perché sono tutte meravigliose. Sono felice che la caparbietà di Stede abbia vinto e alla fine Ed abbia ceduto: vederli che si rotolano in quel modo in mezzo alla nave, ancora vestiti, è una gioia per gli occhi, anche se il mio povero Izzy non la pensa allo stesso modo, uaahaah, bestiolina rabbiosa. Felicissima anche per Jim e Olu, un'altra reunion che sto agognando.
E beh, Buttons e Olivia best brotp. Concordo con lui, il segreto è continuare a farsi sorprendere.
Grazie per la bella lettura e ti aspetto col porn allora ^^

Leila ♥

07/07/22, ore 09:15

Ahio.
Beh, non potevo certo aspettarmi cuoricini, ahahaha, e in fondo Ed è stato più ragionevole e "gentile" di tante altre sue versioni che ho trovato :°D, ma ouch, ha fatto male lo stesso Devo convincermi che va capito, che non devo biasimarlo troppo, che anche io avrei reagito così... ma il mio cuore continua a urlare "Stede, piccino mio adorato çç", e altre cose tipo "bimbi, non litigate, datevi un bacino, avanti çç". Madò mi sento troppo scema uhahaha.
Spero che Stede non si sia fatto troppo male.
Sono super curiosa di vedere come e se chiariranno le cose ♥
ti mando un abbraccio, sciauuu!

06/07/22, ore 14:51

Puahahah, ma quanto sono pirla questi ragazzi e quanto mi manca questa crew: spero davvero che aggiungeranno dei momenti fra loro e Stede, come sono stati i primi episodi della prima serie, perché un po' di bonding non fa mai male e sarebbe interessantissimo vedere se ora che Stede si è inselvatichito e li ha salvati, abbiano deciso di portargli un po' più di rispetto, ecco.
Quindi, riassumendo: loro conoscono i passaggi segreti della Revenge e stanno cercando di penetrare a bordo senza farsi notare, ma nel frattempo Ed, che vuole scoprire chi sono, dove è andato? Chi si troveranno davanti una volta sfondata la porta? *emoticon degli occhi curiosi*
a pressssto
baci,

06/07/22, ore 14:42

Ehilààà! Ben tornata **
aaaw, io non mi stancherò mai di leggere le variazioni sul tema reunion, in attesa di scoprire chi fra avrà ragione o se avremo tutti torto ahahaha
Maledetti inglesi, mai a farsi gli affari loro... ma giustamente se ti chiami Blackbeard e diserti dopo l'Atto di Grazia non puoi aspettarti nulla di diverso :P
che dire? Adoro l'idea di un selvatico Stede al salvataggio, io ho metaforicamente la bava alla bocca al pensiero di ritrovarlo così...
corro a leggere il prossimo, un bacio!