Another Love
di Lizzyyy02

28/08/22, ore 04:50

È un capitolo davvero intenso ed avvincente, mi piace molto l’alternarsi dei punti di vista di Lucy e Natsu! Sono così teneri loro due, adoro che iniziano piano piano a pensarsi, allontanandosi dalle loro cotte iniziali🥰 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere se si incontreranno di nuovo 😍

16/07/22, ore 06:45

Ciao Liz🤗🤗🤗!!! Ci sono anch'io 😊😊 scusami se non ho recensito prima ma adesso rimedio immediatamente 😊😊😊.
Natsu e Lucy che paiono passare un bellissimo momento insieme e sembra ci ia del feeling.
Loki lo avrei voluto prendere per le orecchie 👂👂👂 ha osato di "nuovo" dare buca a Lucy per faccende di lavoro?
E Natsu non sembrerebbe molto preso da Lisanna non come prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto😊😊😊🤗🤗🤗.

12/07/22, ore 11:51

Ciao Lizzy!
Per puro caso mi sono imbattuto in questa tua idea che, già leggendo l'introduzione, mi ha incuriosito non poco.
Leggendo i primi due capitoli non posso far altro che confermare il mio interesse iniziale.
La storia mi sembra davvero intrigante e ben scritta. I due protagonisti principali vengono descritti con minuzia di particolari e sembrano davvero centrati con le rispettive personalità.
Natsu duro ma dolce al tempo stesso; trasandato ma anche sensibile.
Lucy timida ma decisa al tempo stesso; capace di prendere l'iniziativa ma bisognosa di attenzioni e rassicurazioni.
Non potrebbero avere due vite più diverse ma qualcosa li unisce, ovvero la sofferenza di un amore non corrisposto.
Che sia davvero così ?
Qualcosa sembra già cambiare, in modo del tutto inaspettato.
Sono davvero molto molto molto curioso di leggere i prossimi capitoli.
Dalle prime pubblicazioni sembra che tu riesca ad aggiornare spesso, il che ti fa davvero onore e merito.
Nel frattempo questa storia va tra le seguite !
Aspetto il prossimo capitolo
Complimenti
Giandix85

12/07/22, ore 02:11

Buonasera Lizzy! Sono corsa praticamente subito a leggere il nuovo capitolo! Questo primo incontro tra Natsu e Lucy è stato davvero 🔥🔥🔥 e da una parte mi han fatto tenerezza queste due cuori feriti che trovano sollievo l'uno nell'altro, pur rispettandosi...🥰 Spero uscirà presto il prossimo capitolo perché sono sicura sarà bello leggere di come i nostri NaLu approfondiranno il rapporto e via via inizino a staccarsi da certe persone per trovare la loro felicità... Al momento però questi sentimenti sono ancora acerbi! 👀💕 Ahimé, penso ci faranno penare prima di rendersene conto! 😩 Insomma, non ci resta che aspettare... Anche perché voglio sapere cosa succederà in quel locale! Un abbraccio e grazie per il capitolo!🤗

11/07/22, ore 18:08

Io ancora non capisco i comportamenti di Loki e Lisanna, non lo so ma mi danno i brividi, da parte loro non vedo attrazione che c'è da parte dei due poveri cuori infranti, vedo solo "possesso", come se i due poveri ignari fossero i loro giocattoli, peccato che per i nostri amati Nalu ancora non sia scoccata la classica scintilla, perchè insieme quei due farebbero fuco e fiamme, c'è da dire che la prima parte è stata tutto un fuego de calor........ chissà quando ci sarà la prossima volta???????? Io spero al più presto, ma sopratutto che lascino quei due "ameba" di Loki e Lisanna nel dimenticatoio. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________*