Il Velo Invisibile
di edoardo811

14/07/22, ore 22:57

Furnace Creek in effetti è paragonabile a un miraggio.
Il russare nitrito di Penelope è una trovata sfiziosa, non so se te l'ho già detto.
Non credo che mandare Elias permanentemente a casa di suo padre sarebbe una gran perdita tutto sommato.
Daniel avrà incontrato Vesta. Mi piace che abbia consolato Daniel e concordo con quella frase sulla famiglia.
Daniel dunque è proprio figlio di Nox... cosa sarà quel vaso? Non penso sia quello di Pandora...
Bello il dialogo tra il semidio e la centaura. Ormai sono proprio migliori amici.
Ottima idea mostrare gli eventi del capitolo precedente dal punto di vista di Daniel.
Ashley sarà pure controllata, ma è proprio odiosa.
Sempre più rivoltante Maxwell Freeman. Daniel ha fatto bene a insultarlo davanti a tutti.
Per Ashley sarà stato un bel colpo vedere i poteri di Daniel. Quanto ci ho goduto. Anch'io voglio che gridi più forte.
Quindi Daniel può assorbire l'oscurità per usarla come stimolante per muoversi più in fretta?
Fra Daniel e Camile non so chi vincerebbe.
Era ora che il nostro Garcia imparasse a usare il viaggio nell'ombra.
Ottima chiusura... ci attende un combattimento con i fiocchi. E guai a te se cambi POV per il prossimo capitolo! D'altronde secondo lo schema Daniel dovrebbe avere un altro capitolo tutto per lui.
Aggiorna presto!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
Ehi, era da un pezzo che non usavo questo saluto!