B.Y.O.B. - Bring Your Own Balloons
di Kim WinterNight

26/07/22, ore 09:35

AUGURI JOHN!!!
Sorella, come al solito sono in ritardissimo! Questo periodo per me č veramente duro e non riesco a trovare nemmeno il tempo di passare a leggere qui sul sito, ma ora mi sono ritagliata 5 minuti e sono pronta a commentare questo delirio... AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHH TU DAVVERO HAI TROVATO UN BIMBO CHE FACEVA COMMENTI DEL GENERE??? AHHAHAHAHAHAHHAHAH ADORO! E comunque sė, credo anch'io che John sia il pių adatto a una scena del genere, Daron non lo vedo cosė letterato AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
E comunque, con la sua precisione, si č guadagnato una bella porzione extra di tiramisų, quindi va benissimo cosė!
Di nuovo tanti auguri a questo batterista dolcissimo!

16/07/22, ore 09:16

Buongiorno
Insomma, gli hai regalato una simpatica parentesi ☺️
Molto carino anche questo breve racconto.
D'altronde un bimbo sa far sorridere , senza malizia di alcun genere.

16/07/22, ore 02:28

Massalve!
Adoro assolutamente, come molte tue storie ispirate a eventi reali si vede e si sente, la shot č molto naturale e adoro il piccolo John in versione maniaco della grammatica~ č innegabilmente adorabile e dolce quasi quanto la conclusione di questa storiella *inizia a salivare* ...in caso non č che ne avanza un pezzetto, di quel tiramisų? ^^"
However, come sempre ottimo lavoro, non ho notato errori (anche se, data l'ora, non ci metto la mano sul fuoco) e niente, cheers!
carachiel~