Riftwalkers II - Il Grimorio di Cristallo [La Guerra Dei Due Mondi]
di scarletredeyes

16/03/23, ore 19:57

Oh caspiterina! Questo è l'ennesimo capitolo preferito! Prima di tutto Cassy e Elijah che fanno i nerd, poi tutta la storia, le origini, il prequel!!! Sapevo che era dietro l'angolo, prima o poi dovevi raccontarci dettagliatamente i trascorsi di questi fabulosi personaggi che hai creato. Non smetti mai di stupire, perché baby Julian mi ha davvero sorpreso, non avrei mai immaginato fosse così diverso, ma adorabile soprattutto... 50 sfumature di Julian, le amo tutte! Poi le scazzottate con Scarlett, ne vogliamo parlare, che chicca assoluta, davvero. E mi sono più volte commosso nel corso della lettura. Devi sempre schiacciare quei tasti, eh? I tasti giusti, quelli dolenti!
Ti adoro <3

10/03/23, ore 13:52

"Porca bomba" è il nostro nuovo mantra! Sai che continua a piacermi quest'ambientazione tetra, ma vibrante, con tutte queste saette, anche se non sono veri fulmini, l'idea è quella però! Julian ti prego, scuoti vigorosamente anche me, ne ho bisogno! Calen ha sempre dimostrato che con lui la pressione funziona, eccome se funziona, vediamolo fare meraviglie.
Dunque, siamo già al 29, non mi sembra vero, il tempo è così sfuggente(sfuggevole?).

23/02/23, ore 22:26

Il discorso che Julian fa a Calen mi ha completamente conquistato, ormai che lo dico a fare, Julian continua a dare nuovi motivi per amarlo, è semplicemente il compagno di vita perfetto. Le voglio! Poi ho adorato i siparietti con Scarlett, mancava solo Cassidy! E devo dire che mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione cupa di questo villaggio maledetto, ma anche la storia della divinità che doveva portare pioggia e invece solo carogne, diciamocelo! Bravissima come sempre, io ti adoro!

16/02/23, ore 19:43

Ma Estrella è sempre così savage, hahahaha, adoro la sua mancanza di tatto. Non ha peli sulla lingua, letteralmente! Un nuovo Grimorio, proprio come preannunciava il titolo, una versione Deluxe di quello precedente! Esmera è molto meglio di Ebay, questo è sicuro! Comunque, non sai quanto sono felice che tu abbia aperto il discorso "Julian nel mondo di Calen", è da tanto che aspetto un risvolto simile, ma non solo per Julian, mi chiedo davvero come lui e gli altri di Erim si muoverebbero nel nostro mondo, e qui già immagino delle gag esilaranti, te le stai conservando, è il dessert, non è vero? Hahahaha!
Tanti saluti, carissima!

09/02/23, ore 21:12

Sto emettendo versi decisamente disumani, ti diverte ridurmi in questo modo, non è vero? Il mio naso che sanguina copioso, che meraviglie succedono in quel laboratorio! Concordo con Cassidy, un letto è più comodo per certi passatempi! Calen che si arrabbia è adorabile, poi Julian che si diverte è sublime! Uh la rivelazione su Estrella e Sawyer, ammetto, chi se lo aspettava? Sai sempre come stupire, brava brava! Tutti che si inchinano poi con il povero Calen in imbarazzo, che scena da Chef Kiss!
Oh carissima, tu non fai che viziarmi con questa bellissima storia e questi personaggi di cui non posso proprio fare a meno! Bacini e cose belle bellissimi <3

02/02/23, ore 17:50

Hollow è propro carico, sempre più determinato con le sue follie... Povero Calen, quante rogne dovrà ancora subire, è il destino dei protagonisti, gli tocca sopportarne tante.
Quanto è dolce Esmera, davvero adorabile, non avrei mai immaginato che fosse stata così presente sin dagli inizi della storia. Una presenza invisibile e silenziosa.
Calen, tesoro, inizia a mangiare tanti spinaci, ti serviranno per ciò che sta arrivando!
Sempre Top mia cara, alla prossima <3

26/01/23, ore 19:23

Grido come una fangirl al concerto della sua band preferita! Le scene con Grot e Julian sono ORO! Io mi sto immaginando le espressioni di Julian e non posso fare a meno di lacrimare dal ridere, queste sono cose che bisognerebbe vedere in mondovisione, ma come si fa? Ma Grot è sempre meraviglioso, io mi inchino! Ho adorato anche tutta la sassytudine di Estrella, mi diventa sempre più simpatica la ragazza. Poi Cassy che si diverte a vedere Calen in imbarazzo, ti amiamo Cassy <3
Che bello carissima, fai sempre un ottimo lavoro!

13/01/23, ore 12:43

Ma che bellissimo capitolo ci hai regalato, carissima. Un grandissimo ritorno, ben tornata davvero!
Andiamo per ordine!
Calen e Julian mi commuovono, che rappresentazione meravigliosa dell'amore puro e soprattutto veritiero. Cassy e Scarlett sarebbero morti di vergogna se fossero arrivati qualche minuto più tardi. Loro due soprattutto sono le star di questo capitolo, siamo d'accordo. Mi ha fatto molto piacere essere aggiornato sulle loro vite, mi sono divertito ovviamente, e "don't mess" con Scarlett, lei ha messo al tappeto persino Julian, dai, deve essere una furia in combattimento. Ma soprattutto ora sono ancora più curioso riguardo il passato di Julian, quando si bombava Klaus... Ah no, questo è successo solo nella mia testa, ne succedono taaaante lì.
Comunque sono molto felice, ho adorato questo capitolo, ciò di cui avevo bisogno per affrontare la malinconia di Gennaio. Sai che ti adoro!

24/12/22, ore 00:10

Ma povero piccolo Calen, ridotto così. Ammirevole la sua determinazione, non rinuncia a canzonare Alister nemmeno mentre soffriva come un dannato! Alister poi che credeva davvero di avere la vittoria in tasca e invece è stato fregato alla grande! Povero il mio Julian così in apprensione per il suo amato, ah, se solo fossi li potrei consolarlo a dovere con qualche toccatina birichina! Bah, anche in momenti drammatici trovo terreno fertile per fare il volpone! Mi chiedo quale situazione abbia spinto Callista a lanciare quel fantomatico incantesimo in passato! Carissima, mi auguro tu ti goda queste festività, te lo meriti assolutamente, ti mando tanti abbracci <3

23/12/22, ore 22:33

Ciao,
Grazie, è giusto che anche tu possa passare delle splendide feste con tutte le persone che ami senza pensieri, tanto noi siamo quì ad aspettarti dopo il 6 gennaio.
Auguri auguri di buone feste!
Un grossissimo abbraccio.
Cuoredipiuma.

19/12/22, ore 17:19

UUUUUH! Adoro troppissimo sassy Calen che sbeffeggia quella b!tch di Dupree, dopotutto, se vuoi confrontarti con una B!tch, e necessario essere appunto Bitchy! E io dico che Bitchy Calen è pienamente approvato! Ormai è un uomo lui, è cresciuto sì, non è più quel ragazzino spaurito... Piango di commozione, crescono così in fretta questi pargoli, dal giorno alla notte! Alister come era prevedibile(le persone invidiose sono di fatto prevedibili e soprattutto manipolabili) sta svelando tutti i suoi punti deboli, too much per il "miglior Riftwalker". Come ho già detto in precedenza... Spinaci, Mr. Dupree, altri spinaci! Mi piace molto come rappresenti questi spiriti, li hai resi davvero affascinanti, sembrano davvero qualcosa di ultraterreno anche per le loro personalità. Brava brava! La tua pausa è più che meritata, così nel mentre anche Calen e Julian ne approfittano per fare bellissime cosacce dietro le quinte, della serie "e dopo la guerra si fa l'AMMMORE-MLMLML"!!!

09/12/22, ore 17:01

Prima di tutto devo dire: "I believe in Grot Supremacy". No, sul serio, Grot sei divino, quanto lo amo!
Comunque "Il signor Dupree" è una vera B!TCH, si sta proprio godendo il momento, si diverte a torturare così psicologicamente Calen, perché diciamocelo, lui rosica parecchio che a Hollow serva Calen, vorrebbe bastargli lui... E invece no, rassegnati Dupree(cognome pretenziosissimo, perfetto per lui) per quanti spinaci continui a mangiare, sarai sempre il numero DUE. Comunque in questo scenario così catastrofico, in cui le vite dei nostri eroi sono appese a dei fili, ci sono io vestito da cheerleader che salto, ballo e faccio il tifo per loro a gran voce. Forza Calen, manda a casa Alister a piangere da papino Hollow, così dopo per riprenderti dalla bruttissima esperienza, tu e Julian ci darete dentro con grande giUoia, ne avrete bisogno, piccini!
Ho avuto i brividini per tutto il tempo, sei sempre il Top, my dear <3
(Recensione modificata il 09/12/2022 - 05:02 pm)

03/12/22, ore 21:27

Che te lo dico a fare, ma anche io voglio un Julian che mi abbracci e mi consoli sempre, e invece no, mi tacca abbracciare il cuscino...
Che bello rivedere Grot, amorino, tu sai quanto io lo ami. Che belli gli spiriti elementali, un nerd come me ci sguazza in queste robe. Sono così eccentrici, proprio come dovrebbero essere, li adoro. Egiza poi mi ha fatto morire, immagina se si trovasse davanti Julian, altro che toccarlo lui, eh eh eh eh eh... Ah no, quello sono io!
E Wow! Calen arrabbiato e determinato. Stupido, sexy Calen arrabbiato che non sei altro! Poi spunta quella B!tch di Alister proprio in un momento così, ma si può??? Che poi è molto un mood devo dire, così divertito dalla lite in corso! Comunque ci ho pensato e ho deciso cosa scrivere nella mia letterina di Natale. Dunque: Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei rischiare di annegare, per poi essere salvato da un Julian Sirenetto che mi porti a riva e che per farmi riprendere faccia scempio delle mie carni! Dopo questa delirante recensione io chiudo, alla prossima carissima, sei sempre il TOP! <3

24/11/22, ore 21:34

Ogni volta che leggo "Avvertenze" mi lecco i baffi, non ne posso fare a meno, sempre colpa tua carissima! Comunque Scarlet che "a fare chissà che altro" eh eh eh volpona lei, *gomitino gomitino*.
E finalmente Cassidy e il suo bello si lasciano travolgere da una bruciante passione... O come vorrei trovarmi li in mezzo... Oops... I did it again! Sappi che questo Natale mi aspetto di trovare Julian, Cassidy ed Elijah sotto l'albero, tutti per me, con il loro pacchi tutti da scartare!!! Okay, la smetto... Comunque mi pare ovvio che tu prenda delle pause durante il periodo natalizio, ci mancherebbe, lo meriti, ma soprattutto devi esigerlo! Io come sempre sono un lettore più che felice e quindi chiudo salutandoti con tanti abbracci!

13/11/22, ore 15:16

Calen è la rappresentazione dei nerd che amano i romanzi fantasy e poi si ritrovano loro stessi in una storia del genere! Ma in quanti l'abbiamo desiderato almeno una volta? Oh, però poveretto, sento tutto il suo stress come fosse mio, dategli tregua a questo poveraccio, però se vuole, mentre è distante, di Julian posso occuparmi io, così giochiamo al dottore(Oops... I did it again)
Ma quanto mi piace Ar'yeh, qui tutto l'amore per i felini che raggiunge livelli eterei!
Sento un po la mancanza di Grot, sai quanto io ami quel piccoletto <3
Come sempre ti adoro, carissima