Sex on fire
di Nikita Danaan

03/11/22, ore 17:55

Ma com'è che mi ero persa questa OiHina??? Shame on me!
Innanzitutto la fanart è bellissima 😍 io per questi due letteralmente mi sciolgo 😍 Li amo, li adoro, li AAAAAAAAAAAAAAAASH *muore*
Ma passiamo alla storia. Mi piace come sia ben allacciata al canonverse, come fosse un missing moment. Mi piace il feeling che si crea durante la partita, mi piace la battutina di Oikawa “Non sei invidioso che ci abbiano provato solo con me?” perché con il suo personaggio ci sta tutta. E mi piace soprattutto come nonostante questa premessa, ovvero di come Oikawa sia "quello bello" dei due, in tutte le descrizioni successive è Shouyou ad essere semplicemente da togliere il fiato, con le lentiggini, l'aureola infuocata di capelli, i sorrisetti e gli sguardi intensi, il petto illuminato dalla luce del tramonto... (oh mamma si vede che mi sto lasciando trascinare? 🤪)
Mi hanno talmente coinvolta che sorvolerò sul fatto che in spiaggia in pieno giorno potevano finire dritti in galera per atti contro la pubblica morale 😂
(Recensione modificata il 03/11/2022 - 05:56 pm)

18/07/22, ore 17:42

Ma ciaooo ❤️ non ho potuto non leggere, se ne trovano così poche di Oikage 💕 che dire, il loro rapporto lo immagino proprio così, solo sesso, senza amore... Dipendenti l'uno dall'altro ma senza sentimenti romantici, che nella mia testa l'uno prova per Iwaizumi e l'altro per Hinata eheheh ma i problemi della vita si sa, potrebbero averli avvicinati ehehhe
Mi ha stretto un po' il cuore però vedere Iwa-chan così 💔 però è molto bella, davvero!! Complimenti!!

18/07/22, ore 15:49

Ciao! Non mi è dispiaciuta per niente questa prima one shot ehehheehehe 😏
Mi è piaciuto particolarmente come hai trattato il tema del tradimento e delle relazioni di lunga data che si raffreddano fino ad estinguersi. L'ho trovato ahimè molto realistico. Intrigante la ship e anche lo smut.
Ti segnalo che ci sono diversi refusi ed errorini qua e là, ma niente che renda meno godibile la lettura e che non si possa sistemare con una rilettura a mente fredda 😊
Attendo la BokuHina con ansia!!!